giovedì 28 maggio 2015

Ministro Franceschini, la Piazza Pio II...e il 'chi se ne frega' del Governo..)


29 commenti:

Anonimo ha detto...

franceschini.. stronzi fini..

Anonimo ha detto...

rngraziamo il governo alle prossime elezioni

Anonimo ha detto...

Peccato che il sindachino, non mette i "nomi dei responsabili", sia della sovraintendenza (prima responsabile)ma anche dei tennici in loco (che si spera ci siano...)Ma quando parla dell'oscuro nemico ???? detto dal sindachino che vota Renzi ed e' amico intimo dello Scaramelli capo lista alle pregionali Pd (abbiamo le foto a Chiusi, da s,x Sindachino, Renzone, e Scalabrelli renziano super Doc) e' tutta da ridere...ma l'ultima frase e' del pellegrini, senno' batteva i piedi come al solito...in piazza per lui sono disponibili presso il pozzo, catene lucchetti e cilici, e con una piccola offerta si forniscono fruste e stringi palle !!!. estranearsi come sempre da ogni responsabilita',forse e' giusto, ma fa' dedurre che gli amministrazi non e' che servano a molto...menomale che costano poco...

Anonimo ha detto...

Se noi serviamo a poco, pensa a quanto servi te? Non hai un lavoro sei a carico della tua famiglia e della comunità, non sei in grado di mantenere te stesso, soffri di una forma di schizzofrenia con delirio e sindrome da frustrazione post elettorale. Sei solo capace a criticare nella maniera più bieca e meschina tutto quello che non fa parte del tuo piccolo mondo ottuso, spesso arrogandoti il diritto di insegnare o dare consigli, cosa che non sei assulutamente in grado di fare visto il tuo basso grado di competenze un tutto quello che minimamente intellettuale, perciò sii più umile e di buon senso e soprattutto meno offensivo con chi iterloquisce con te. Buona giornata Sgramma!!!!

Anonimo ha detto...

Ammesso e non concesso che rivinciate le elezioni prossime, uno dei primi atti in odg dovrebbe essere quello di erigere un monumento al Sindachino! Troppo buono e troppo onesto. Sicuramente, ipotesi si verificasse quanto sopra, voi non avreste il solito occhio e metro di giudizio, siete solo accecati dall'invidia, rancorosi e culturalmente troppo terra terra

Anonimo ha detto...

Santo subito

Anonimo ha detto...

Perdonami non riesco a capire il tuo post, accecati dall'ividia, rancorosi culturalmente terra terra..... guarda che stai prendendo un granchio, noi siamo della Piazza, non del C.S., forse ti sei sbagliato!!

Anonimo ha detto...

caro amico delle 12.14 io posso servire anche a poco, e' tutto vero, ma non faccio l'amministratore, quindi posso permettermelo... non devo nulla a nessuno e non ho promesso mari e monti, quindi sei fuori "pista" .Il monumento al sindachino e' belle pronto...ma glielo farete voi, perche' al prossimo giro, dopo che ha preso scapaccioni da tutte le parti per conto vostro (ma fare il sindaco non lo ordina il dottore...), gli darete un calcio in culo e arrivederci sonatori e via!!!!comunque un consiglio per sto monumento, se deve corrispondere allo status corrente del soggetto in essere, mettete anche la "boccia"...p.s quando la gente e' permalosa, non dovrebbe mettersi al pubblico, rischia di morirci gonfio... dai dai che il 28 scade il termine per il marciapiede, siamo un po indietro anche li !!!Leggete le carte, quelle contano il resto e' fuffa da barre...

Anonimo ha detto...

Tso tso tso tso...

Anonimo ha detto...

E' interessante vedere, che "le regole, la buona condotta e tutto quanto sbandierato, sono buone e sacre", ma le devono rispettare solo gli altri, Esempio: questo comunicati "comunali", non si potrebbero mettere nelle bacheche delle "associazioni", perche' nelle "associazioni" ci sono anche quelli che non approvano l'operato del sindachino...(non quelli di questa bacheca e' lapalissiano...)ma, la politica di bandiera, "dovrebbe" starne fuori da certe cose. Si capisce che quello era il posto della defunta dx, ma quella che c'e' ora non e' una bacheca politica,o si ???.

Anonimo ha detto...

Buona Condotta? la Pub-Ass sempre usata dai compagni, il Teatro Povero in mano al partito le bacheche dei sindacati sequestrate dal'Arci...2 bachecche del PD unico partito ad averne 2 ( s so visti i risultati)
sveglia carciofo di montagna! Il MPs occupato dai gatti rossi... senti chi parla!!!!

Anonimo ha detto...

Meno male c'è lo Sgramma! Propongo che gli venga riconosciuto un vitalizio ad honorem... per l'impegno!

Cinque stelle Alè!!!! ha detto...

Il Regime di Toscana peggio del Fascio!!
se sicuro che l sindachino vota per Renzi? L'ha detto a te, Sgramma agit- press del tuo uccellino ?
Ne è passat di acqua sotto i ponti dell'Orcia...Forse della Piazza avete guadagnato il voto di Rino, sai che dolore....vi si regala volentieri,ma ne avete persi parecchi. Io votai Renzi ma un lo rivoto e così come tanti altri...e anche......
le pecore si contano il 1 giugno!!!! o sono iscritto on line ai 5 stelle e a Pienza siamo diversi..anche se non ci si ritrova...mica siamo mafiosi come voi..

Gallina- sos ha detto...

O Sgramma ordine del Partito ..vai protestà anco te col candelo in mano contro te stesso all'Orcia..col Bezzini e il Galletti e Rossi...pigliatevela con voi e il vostro partitio semifascista..chè la colpa è solo vostra..

Anonimo ha detto...

IL MARCIAPIEDE E' IN DIETRO PERCHE IL CIONDOLO LO AFFIDo' a chelli...di montagna... e si vedano i risulti!! elo stile....Asinistra

Anonimo ha detto...

si si tutto vero, pero'la piazza del pio e' ferma e il marciapiede non si vede la fine...poi avete tutte le ragioni del mondo.Un piccolo ritardo forse e' dovuto, che i certosini frontisti civici, gli hanno fatto rismontare i muretti per tre volte, erano li a misurare con la livella tutti i giorni, perche' in pensione ci si annoia...in altre bacchecche (come scrivi...)delle associazioni, non ho visto "comunicati politici" del comune, se noi siamo uno partito semifascista, c'è chi lo e' per intero, tonto!!!a, ci sarebbero anche le case a fontanelle, l'addobbo, le fonti della pieve... per oggi basta cosi. Ciao grilli mosci, state sul webbe che e' meglio.

Anonimo ha detto...

ci sono due bacheche del partito, perchè il regolamento ne prevede: per ogni associazione o partito, una fuori dalla sede sociale per comunicazioni a iscritti e soci (casa del popolo) una nel centro storico pubblica (sotto la porta). quindi, se la "sede del partito civico e' di fatto la biblioteca", ne avete due ufficiali anche voi... dove e' il problama tontolone ??? ma poi che devo sta' a spiega' tutte ste cose a sto branco di deficenti, ma vi sembra giusto !!!

Anonimo ha detto...

Deficenti? Ma non scrivere celebroleso

Anonimo ha detto...

ecco il primo... studia capra !!! dicevo deficienti di informazioni, cioè quelli che parlano pur non sapendo una minchia...poi ci sono i deficenti deficenti, ma quelli e' la natura ad essere grama, avvolte !!!

Anonimo ha detto...

Bellissima confessione voto: 5stelle!!! ihihihihihihihihihihih....

Anonimo ha detto...

4 vai !!! una e' al ministero in ostaggio !!! ma dopo tutta sta lettera, bella non ce' che dire, ma sta piazza che fine fa' ??? come la variante ??? mica sarete come quelli che c'erano prima...senno' un se' fatto niente... click click click clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick click.

Anonimo ha detto...

È stato un 2013 d'oro per la Casaleggio Associati, la società di comunicazione fondata da Gianroberto Casaleggio, guru del Movimento 5 Stelle. Lo spiega oggi Il Giornale riportando i dati del bilancio dell'anno passato depositato dall'azienda.

Se nel 2012 la Casaleggio Associati fatturava 1,3 milioni di euro, nel giro di un anno ha quasi raddoppiato il giro d' affari, chiudendo con un ricavo di 2,1 milioni di euro. (..) I profitti sono passati dai 68mila euro del 2012 a 255mila nel 2013, con un dividendo di 245 mila euro staccato ai quattro soci secondo le rispettive quote: il 30% a Casaleggio, l'altro 30% a suo figlio Davide, il restante 40% ai due soci Lucia Eleuteri e Mario Bucchich.

Fonte principale dei ricavi del gruppo, scrive il quotidiano, è prima di tutto il blog di Beppe Grillo, di cui la società incassa i profitti pubblicitari. Oltre al sito del leader 5 stelle, la società gestisce anche il portale del Movimento due siti di informazione (Tze Tze e La Fucina), spesso linkati dalle altre pagine gestite dal gruppo. clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick click.clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick click.clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick click.clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick click.clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick clickclick click.

Anonimo ha detto...

Bravi in affari...Mica come voi che rubate i soldi nostri..col partito...Ch lavora guaadagna, chi ruba...invece lo fate senatore.!

Anonimo ha detto...

Dà retta tre pasticche poi Grillo non lo sogni più di notte!!Dopo sogni la..Bellucci..

Anonimo ha detto...

Voti Renzi perchè ti fa "caso" che uno guadagni soldi con il lavoro. Avete messo al comando della sezione provinciale una manica di incompetenti che hanno permesso la distruzione della banca più antica del mondo, l'hanno agevolata, l'hanno strappata dal culo dei senesi per quattro moine fatte e due promesse di luci della ribalta. Adesso cosa dovremmo sentirci dire? Dovremmo prendere lezioni di vita, di grammatica e di etica sociale?

Anonimo ha detto...

Ve lo dicevo quando c'entra il male.....un c'è niente da fa'

Anonimo ha detto...

bravi in affari ??? peppe e' un pluri omicida, evasore fiscale condonato da berlusconi, se fossimo in un paese normale sarebbero ambedue in gabbia...in piu e' scareggioso e si lava pure poco, ma se la gente si affida a peppe, vuol dire che anche gli altri non sono un granche', Vedi, te devi fare quello che ti pare... puoi dissentire, protestare, scrivere lettere, e votare pure chi ti pare e' un tuo diritto, solo che poi la maggioranza vince !!! e di conseguenza decide, e' la democrazia che ti piaccia o no ???stai sereno bischerello !!! e studia

Anonimo ha detto...

Alleati con i camorristi e con i mafiosi
pure a penza

Anonimo ha detto...

falliti da siena a abbàdia..viva il curvone delle sassaie rizziamo il muro passaporto pe' li sciocchi