giovedì 21 maggio 2015

'Modello Siena' il PD ripropone i 'fallimenti senesi'

Tutto qui? Soliti vecchi uomini di potere, soliti fallimenti senza soluzione: strade abbandonate, scuole fatiscenti, lavori fermi a metà, e tante , tantem chiacchiere per cercare disperatamente di tirare avanti con metà classe dirigente indagata, da Rossi al sindaco di Siena. Modello Siena.....?  Ci sembra una battuta umoristica 'noir'..

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ognuno ha il governo che si merita

Anonimo ha detto...

ieri Rossi l'ndagato a pienza
PER POCHI INTIMI..

lo zoccolo è alla fine..

sgramma e quattro anziani..

sempre forza beppe ??? ha detto...

apettiamo il candidato di peppe...almeno per sapere se c'e', ma soprattutto per saepre che propone come alternativa...ai fallimenti senesi innegabili.Stare nascosto e bleaerare e' troppo semplice...

Anonimo ha detto...

falliti....Pasta Amato & Monte dei Fiaschi.. vergognatevi!! sparite!!

Anonimo ha detto...

Sgramma lekkakulo dei partiti fallito vai a farti prete..

Anonimo ha detto...

Don Stefano....! non ci rompere..i coglioni...taglia un altro leccio e coci i carducci!!

Anonimo ha detto...

il candidato contro il pd del M5S c'è è giacomo giannarelli,con luca furiozzi,monica sottili,paolo pajer,antonella reali,simone franchi e eva reali candidati a consiglieri regionali, non c'è bisogno che a pienza ci sia un comitato , basta votare M5S e mandare a casa questi indagati, mestieranti della politica fallimentare (per usare aggettivi buoni).

Anonimo ha detto...

perche dici contro il pd (mica e' la finale della champions) gia' cominci male...il comitato non serve perche non esiste...e mai ci sara', perche' bisogna metterci la faccia.Basta votare e via ??? a chi sarebbero questi ??? i salvatori della patria ??? cazzate ...vieni in piazza a parlare bigolo anonimo oppure stai a casa !!!non sei credibile...

favi di montarrenti ha detto...

No la patria la salvi te risponditore anonimo..

Anonimo ha detto...

dico contro perché è onesti(M5S) contro clientelisti(PD) clientelisti e' un complimento. stasera il M5S è a torrita ed a Monteroni ,ma il voto gli si dà anche da pienza e dalla val d'orcia, come ho detto in altri commenti esporsi in val d'orcia è pericoloso perché è come mettersi contro la ( )è tutto in mano del pd dal pubblico al privato!

Anonimo ha detto...

e poi se parli qui te, bigolo al cubo, non vedo perché non possa parlare io , io non ho e avevo offeso nessuno , ho solo fatto i nomi di contrasta gli indagati (tanti )del pd e di chi gli regge la balla.

Anonimo ha detto...

Anonimo Anonimo ha detto...
volevo rispondere al primo commento sul problema che in val d'orcia non esiste referente del M5S. la val d'orcia è una zona con una basssissima popolazione ,dove ogni cosa, ente, azienda è diretta,amministrata tenuta in pugno dal pd,il famoso cerchio magico che a firenze è ora definito giglio magico di renzi,chiunque provi a mettersi contro il pd è un emarginato ,rischia il lavoro se non ce lo ha ,o di non trovarlo .non è come se fosse di Berlusconi o di sel , che sono della solita pasta del pd, che per una poltrona , un incarichetto, fanno tutto quello che vuole il pd . qui in val d'orcia , ma anche in provincia di siena,non c'è amministrazione pubblica come comuni ,provincia ,comunità montane,unione dei comuni (tranne pienza che è però civica)che non sia del pd,non c'è un ente pubblico ,o parapubblico ,un sindacato , un associazione tipo cia o confcommercio,un azienda tipo sei,sienaambiente ,train,estra,fiora ecc.ecc che non abbia amministrazione,dirigenza ed anche impiegati del pd, la carriera si fa con la tessera in tasca, e capite bene che ,specialmente chi ha figli , non voglia compromettere il loro futuro.il M5S è un altra cosa , non mira a carriere politiche , ad inciuci ,al sottobosco, dopo 2 mandati torna al proprio lavoro ,vorrebbe più uguaglianza , non persone che prendono 10mila euro al mese ed altre che ne prendono 5/6/700, vorrebbe più spesa sociale e meno militare ,cosa che i politici del pd non sanno neppure cosa sia ,per loro solo soldi ed affari!

21 maggio 2015 07:53

Anonimo Anonimo ha detto...
e il MPS? siena biotech , whirpool ,???l'università? le altre banche? camera di commercio,le varie coop di consumo e di servizi? tutto in mano al pd ,ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, tutto o quasi in via di fallimento.

21 maggio 2015 16:32