lunedì 25 maggio 2015

Piazza Pio II :oggi arrivano un pò di mattoni della vecchia ordinazione. Franceschini non manda i nuovi. Lavori fermi fino all'estate.

I soldi Renzi li spende per altre cose, cioè per farsi la campagna elettorale, ingannando i pensionati con una mancia. Pienza deve arrangiarsi con pochi mattoni. La Piazza resterà sotto sopra anche in estate? Secondo alcuni amministratori sarà così. Ministero alla canna del gas? Governo in mano a incapaci.

29 commenti:

Anonimo ha detto...

li porta lo sgramma con l'ape?

Anonimo ha detto...

È già carica... Arrivo con calma, tanto non ce fretta giusto ??? Fanno 40 euro a viaggio più iva 22% fatturati. Se volete porto anche le piastrelle per il marciapiede, si finisse almeno quello per fine estate...sempre se i frontisti non lo fanno rismontare due volte come succede ora...parlateci voi dite che pienza é di tutti e se un muretto é un centimetro torto và bene lostesso.lo spirito civico dove è finito ??? Ovvia arrivo senno da soli nn la sfangate mica ...

Anonimo ha detto...

Grande Civico Sgrammy

Anonimo ha detto...

oh!!! io so qui ??? mica vorrete che li scarichi anche, senno si fa 80 euri + iva 22% . i mattoncini del marciapiede so gia' li, ma manca il piu'... quelli che li mettono..., si so' anche incazzati i due "capomastri" civici...dice a su tempi chi nn lavorava si mandava a casa ma prima due bastonate!!! dai dai ce la possiamo fare...

Anonimo ha detto...

ancora un sò rivi...li si devesse rotta la martinicca..oppure a Franceschinp lo enno messo in mora le banche..

Anonimo ha detto...

sgramma sei grande ... noi però in nero non ti possiamo pagare ..

Anonimo ha detto...

cari cittadini alla fin fine contano i fatti
o no?

se la piazza è in queste condizioni e il responsabile è Franceschini con i suoi sottoposti..c'è poco da dire


l'Asinistra ha colpito ancora!!

Ragli democratici ha detto...

Sono i soliti Somari di Siena, del Monte, del ponte di Gallina, della variante della Salle, del Porco della Valdorcia e della..Piazza di Pienza..

solito raglio

Anonimo ha detto...

E poi cè anche uno che li difende...e se la piglia col blogghe! puarino si vede che anco lui sente il richiamo della foresta....ma ormai s'è fatto tardi..parecchio. Regalamolo ! Tanti ci avanzeno!

Anonimo ha detto...

Questa volta i compagni a fa del male a Pienza ci si so messi di buzzo..
da Rossi erano in 15...flop clamoroso! c'erano di più alla riunione in Valdorcia dei grillini...ah ah ah col presciutto!

Anonimo ha detto...

sarà meglio prenotà la sdraio e l'ombrellone per il 7
io....Marina...di Grosseto

Anonimo ha detto...

no per il 31

Anonimo ha detto...

31 GITA COL PULMANN A RIMINI
GAGGRATISSE A CHI UN VOTA..

Anonimo ha detto...

RACCOGLIAMO I CERTIFICATI ELETTORALI DA SPEDIRE A FRANCESCHINI---

dai sai dai andiamo avanti ... ha detto...

mandagli il certificato di quanto sei coglione...che quello non ti scade mai...ahahahahahaha ??? 15 compreso il sindaco ad ascoltare il "tuo PRESIDENTE della regione, sono piu' di 0 fantasmini pienzini, che non mettono neppure un manifesto (guardate che e' gratisse...) o un volantino...Siete lo zimbello anche di quei poveri 200 che vi sono venuti dietro l'altra volta...ma saranno meno sta volta... forza beppe il cazzaro !!!I mattoni adesso ci sono, un ape solo pero', dice quell'altri ci fanno il selciato in qualche altro posto...mica ho capito che volevano di... me lo spieghi te sbloghi ??? visto che sai tutto ...

Anonimo ha detto...

Rossi indagato gattino gattino miao miao miao
Valentin indagato gattino gattino rosso mao miao miao miao
Rossi condannato ? nuove elezioni prestio gattino gattino miao miao

Rossi come Berlusconi

miao miao
gattino rosso partto senza più l'osso

Anonimo ha detto...

PERCHE' VOTARE ROSSI SOTTO INCHIESTA DELLA MAGISTRATURA?
MEGLIO VOTARE UN ALTRO QUALSUASI ALMENO SENZA AVVISI DI GARANZA

SE LO CONDANNANO SUBITO NUOVE ELEZIONI E ALTRI MILIONI SPESI INUTULMENTE

Anonimo ha detto...

Votare uno a caso ??? Ma dice il pellegrini che non si deve votare sino a che nn portano i mattoni ...ma vi rendete conto a chi state dietro ... Uno che scrive pet conto di chi ??? Mette i servizi nella bacheca politica della lista civica ... Quindi il sindachino é daccordo con questo qui che vi detta la linea politica ??? Oppure fa come gli pare e voi tutti a bocca aperta ... Complimenti !!!

Podemos anco Noios! ha detto...

...x ora il comune s'è preso, te n'eri accorto? Ora, s'inizia a scala' quell'altro monte, quello dei lilleri che tanto venerate!

Anonimo ha detto...

Ora staremo dietro allo Sgramma invece..la linea della piazza la farà lui..un fine stratega con la quinta alimentare, la terza media col sostegno, un agit press che ha fatto perdere due volte le elezioni al suo partito..sputtanandolo con la sua...personalità...problematica..

e ancora lo tengono lì...

Anonimo ha detto...

meno male !

Anonimo ha detto...

Vista la gente all'incontro con Rossi..a pIenza lo aspetta un successone sicuro.. a Pienza gli indagati, i confinati, i rifugiati..politici ci sò sempre stati..Se lo condannano gli si lascia..a la panchina ai giardinetti..
peggio tocca rivotà.

Anonimo ha detto...

SE un fregavano i mattoni vecchi la piazza si finiva con quelli..

Anonimo ha detto...

MInistero ? Massa di incompetenti..possibile la Piazza Pio II ferma? Ma che fanno a Roma...beccano solo lo stipendione? Bravo Franceschino..

Anonimo ha detto...

E' la Ditta Renzi, tanti annunci fatti niente...

Anonimo ha detto...

meglio di Renzi anco la Lega

Anonimo ha detto...

eppoi c'è beppe! forza beppe stiacciali!

sei un genio e non lo sapevamo ha detto...

hanno rubato i mattoni vecchi, senno ci si rimetteva quelli ??? non avrei mai creduto di abitare in un paese che si dice di alto profilo culturale, ma aimè, abitato da deficenti di tale portata...ma poi con tutti i professori che vi fanno scuola pizzaioli, fate fare figure barbine anche a loro...

Anonimo ha detto...

Pensa alla scuola di."siena" che fine i COMPAGNI si rivoltani nella tomba............