giovedì 14 maggio 2015

Piazza Pio II: ci sorge un dubbio, signor ministro dei Beni Ambientali Franceschini..Ma i mattoni li pagate o li volete 'a gratisse' ?

In genere le ditte, se si pagano, i mattoni li portano subito...Ma se non si pagano non li portano..Così i lavori restano fermi. Signor Ministro ci levi questo dubbio.. ovvia..

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Renzi li vole agratisse come omaggio alla madonna de' boschi

gnocco ha detto...

in genere nei partiti so abituati a volè tutto aggratisse...

Anonimo ha detto...

anche le pensioni..

Anonimo ha detto...

a renzi tutto aggratisse eleicotteri, aerei, settimana bianca e mattoni....

Anonimo ha detto...

cari pizzaioli, co' sta piazza mi sa' che ci battete il muso...ma e' colpa degli altri giusto ??? 6 euri di erba alla biblioteca = 600 mattoni per piazza, a voi la scelta...vigiliamo per voi.

Anonimo ha detto...

Forse se avessi vigilato meglio nel periodo Del Ciondolo molte cose oggi sarebbero ancora migliori, ma quelli ti pagavano i servizi in nero ehhhhhh ....

Anonimo ha detto...

e' si...ma ora nel seggiolone ci sei te...sono passati 6/7 anni, la storiella di "quelli che c'erano prima" ormai e' vecchia...ma serve, perche cosi i furbacchini che boticavano, vedono che succede a strare dell'altra parte...e' tutta esperienza...nessun servizio in nero caro coglione(ti immagini un impiegato comunale, che piglia una denuncia per spendere soldi non suoi...hahahahahahahah!!!)ci sono tutti gli impegni di spesa e relative fatture, fatteli dare da un tuo amico consigliere.Gli unici "miei soldi", mai presi, se li e' intascati qualche personaggio che gravitava nelle associazioni, un po qua' e un po la...ormai li considero come opera di bene, verso gli sfortunati, via !!!

Anonimo ha detto...

Vorresti dire che nelle associazioni ci orbita GENTE di MALAFFARE? penso che il commento di giorni fa' sulla ...........enza non fosse solo lo sfogo di un "anonimo"!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Premesso che le ditte di del ciondolo erano da ridere..., quelle del sindachino sono da piangere...si, la colpa e' del ministero che gestisce i lavori, ma i "super tecnici" in loco (quelli che guardano per terra nella foto...), cosa ci stanno a fare ??? vengono pagati o sono "volontari".

Anonimo ha detto...

pagate i mattoni piuttosto ?