venerdì 15 maggio 2015

Questa mattina in PIazza: Renzi -bindolo? Paga i debiti! Gioco del Cacio al fuso giocato quest'anno all'incontrario?


8 commenti:

Dott. Freude ha detto...

Ma no...compagni..vi sbegliate...Franceschinu fa così pecchè iccaciu al fusu se ggioca meglu..e risparambiamu!! Pio II minatore lo ggiocava cusì chenne sapete voi!!!
ippartito veglia su di VOI..

Anonimo ha detto...

ora quando viene chelo da siena che li sembra di capì tanto dela Piazza li piscio addosso..io brutto!

Anonimo ha detto...

Dice che fornaaci un lavorano più per hobby pe fa contento Franceschini..

Anonimo ha detto...

Dio caru,si chiappano a' pianu' le'mo'cotti col i lecciu'

Anonimo ha detto...

ci sono 87.000 euri della tassa di soggiorno pronti...quanche mattone (anche se sono d'oro) ci scappa... anche per il sacro marciapiede, che fra' poco spiga e rifiorisce...Domanda??? se la piazza veniva bene e subito era merito degli amministrazzi giusto??? ora e' colpa di renzi...siete fantastici...!!!p.s un altro assegnatario delle case a fontanelle e' passato a miglior vita...fra' poco potete anche lasciare stare i ricorsi e trascorsi...

Anonimo ha detto...

Soldi della tassa di soggiorno???? Naaaaaa .... usiamo quelli della fondazione!

Anonimo ha detto...

la fondazione??? ma per il lavoro della piazza (lavoro del secolo ricordo... i soldi erano gia' tutti belle che pronti e stanziati...forse ete avuto troppa fretta...per far vedere quanto siete bravi!!!Edesso la colpa e' degli altri....ps il marciapiede via madonnina, via salle, via fontanelle, via le mani dalle palle...a lavoro !!!

Anonimo ha detto...

O Sgramma , io non riesco a capire , illuminami! Te dici che un altro assegnatario delle case di fontanelle è passato a miglior vita, ma non credo che sia colpa dell' appartamento che ancora non è pronto, forse era semplicemente arrivata la sua "ora". E' vero che gli amministratori della Piazza sono bravi e forse anche un po' presuntuosi ma sostituirsi al "Padre Eterno" mi sembra un po' eccessivo! Non trovi?