lunedì 15 giugno 2015

GRILLO 'Gela' il PD. Cinque Stelle su Cinque. Vince i ballottaggi anche a Gela e a Augusta.

Con Gela e Augusta salgono a 5 su 5 i sindaci grillini che vincono i ballottaggi. 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Beppe ! facci un piacere ...a Pienza iscriveci anche lo Sgramma...il partito è morto ! come il leccio taglio che ha rubbato coll'apino ! Sinnò l'arrestano!

Anonimo ha detto...

Poro pd....

Anonimo ha detto...

Ha la tessera del Pd, ma contro il suo partito è diventato sindaco di Viareggio. Con il 77 per cento delle preferenze, quasi un plebiscito, al ballottaggio contro il candidato ufficiale del Pd, Viareggio ha scelto Giorgio Del Ghingaro, candidato con una lista civica, 56 anni, tributarista, per risollevarsi dal buco di 100 milioni creato da vent’anni di cattiva amministrazione di sinistra e quattro di destra, che hanno portato la Perla del Tirreno a due commissariamenti tra il 2012 e il 2014.

Anonimo ha detto...

L'ignoranza (non conoscenza) del popolo con la rete web sta scemando, solo gli scemi e i creduloni hanno le divinità assolute.

Anonimo ha detto...

Beppe vince sempre beato lui ...ma poi a che gli serve ?? A dire no no no ...e vai di clickke . Vinceva anche a pienza peppe , poi i grilli da 300 sono passati a 200 poi 90 perche si sono convertiti al salvini pensiero... Con somma soddisfazione del sindachino che dice essere comunista. Insomma l importante è essere decisi e coerenti.

Anonimo ha detto...

Ma non è che a Pienza i grillini, hanno disertato le urne e i voti che ha preso il legaiolo, sono quelli che mancano al PD??

Anonimo ha detto...

A Pienza basta la PIazza per tenervi lontani dal 'pollaio' che avevi svuotato ....