mercoledì 17 giugno 2015

L'Italia un paese tenuto al guinzaglio dall'Europa, Renzi il guardiano..

Non abbiamo nè un governo, nè un leader, ma solo il fedele scudiero di una Europa che lo tratta a pesci in faccia su tutto.Si chiama Renzi, risponde alla volontà dei piduisti italiani nascosti nel PD, uomo della destra economica ed europea delle banche e degli affaristi, nemico dei lavoratori e dei giovani e dei loro diritti. Con gli emigrati ha preso l'ultimo schiaffo da una Europa che dall' Italia pretende  40 miliardi all'anno, che finanzia solo le Banche per giocare in Borsa, che ci costringe col patto di stabilità a non sviluppare la nostra economia, che vuole i lavoratori senza diritti ed i giovani senza lavoro, che lascia a noi il problema dei migranti che è soprattutto un problema europeo ( Ma l'Europa egoista se ne frega dell'Italia di Renzi...che tiene al suo servizio..) Con l'euro la Banda Bassotti ci ha fatto diventare poveri. Eravamo ricchi con la lira, ora siamo un popolo di miserabili ricattati da Bruxelles e uno stato a sovranità limitata...abbandonati da tutti con i poveri migranti allo sbando.. Renzi è il degno rappresentante di questa banda di banchieri e di speculatori miserabili che ci tiene legati al guinzaglio...Forse in Italia si è incominciato ad aprire gli occhi...

21 commenti:

Anonimo ha detto...

stai muto sbloghi perdiponti...occupati del marciapiede, 6 mesi per fare 60 metri...e ancora non ci siamo...strano che i frontisti non sono ancora andati in comune a protestare...ce c'erano "quelli di prima" avevano fatto gia' il solco...Ma bisogna difendera la bandiera, e allora sode !!!

Anonimo ha detto...

Se è come dici te, allora che te ne frega, più tardi finiscono e più ci godi noooo!!!
La realtà però è un' altra, che tu no sai o non vuoi vedere, per fare i lavori ci vuole tempo, qui no si gioca con i soldatini come sei uso fare tu!!!
Scendi dalle nuvole e cerca di essere più credibile.

Il dottore ha detto...

lo sgramma..poverino forse per giocare a tappini alla casa del pollo.. non lo contrariate sennò fa miao miao gattino gattino..

Anonimo ha detto...

Ve lo dicevo che faceva la fine di Craxi di Berlusca e di Monti!!!!e di Fanfani!!!!
I prepotenti l'aspetta sempre un distributore in fondo al Viale!!!!!!!Loreto. Renzi un dittatorello messo lì dalla P3 senza elezioni...presentati....fallito..

Anonimo ha detto...

No, io non ci godo per niente, perche cosi, vedo che i soldi delle mie tasse, vengono spesi a cazzo, quindi non ci sei...Ma perche' vi arrabbiate, grilli...se va' tutto bene che problemi ci sono...nessuno protesta (ma gonfia dentro...)Per fare i lavori ci vuole tempo certo, ma visto che vi garba la storia di pienza, ma non l'avete studiata, ecco, per farla tutta impiegarono 3 anni soli.Anche per giocare con i soldatini ci vuole una certa inteligenza, cosa che 4 grilli mosci non avranno mai...ciao belle gioie !!!

Anonimo ha detto...

Ti garberebbe bello duro come quello del "guercioe di buzzi" ma accontetati di quella fava di renzi ahsiiiahsiiiiii

Anonimo ha detto...

i.compagni di grilli.mosci e duri lo sanno e' 70 anni che l'enculano

Anonimo ha detto...

Scuola "MARRAZZO".........ihihihihihihihih

Articolo 18 F35 Nazareno ha detto...

Ma che ci vuoi pontificare... ti ricordi che per far la palestra ci impiegasti 5 anni? Bel lavoro, fatto con tempo... peccato che casca a pezzetti e tocca sempre a riappuntarla! Per quel "se c'erano quelli di prima..." non sei neanche da commentare...

Anonimo ha detto...

fateli lavorare bighelloni mangia babbi...ruba soldi pubblici !!!

merde rosse e bianche e nere ha detto...

Li scafisti ci mangiano con gli emigrati e poi ci mangiano le cooperative rosse e bianche de' partiti...che li tengono..nei centri il Guercio e Buzzi..
apposta non li parano!
la mafia è questa: scafisti e partiti!!!!magna magna !!Mafia Capitale...tutti nel Pitale! di merda!

Anonimo ha detto...

Ah ah ah fallo diverti...

Anonimo ha detto...

Una volta per tutte vorrei ricordare al Giapponese Sgramma che per i lavori ci vogliono dei tempi, forse a volte anche troppo lunghi, ma i lavori poi alla fine si vedono e non costano un euro in più di quanto previsto. Invece il marciapiede in questione la passata amministrazione, quella di Del Ciondolo e Serafini per capirsi, nel suo libretto patinato (quello si pagato con i nostri quattrini) aveva già messo come "REALIZZATO" il famoso marciapiede in questione. Loro si che l'hanno realizzato velocemente....

Anonimo ha detto...

la passata amministrazione c eri sempre te, smemorato!!! perdi il conto ma sono 6 annetti che non viene fatto un cazzo...ultima la piazza da 310.000 euri... (dice ne mancano 40.000)ma non e un costo in piu' e solo una svista dei super tecnici, quando va male la colpa e degli altri vero grande professore!!!!continua a fartici le pippe con il tuo capetto pellegrino...si cantala come ti pare, ma a fa pienza ci sono voluti 3 anni...ma la bandiera si difente a costo di prenderlo in culo a vita...

Anonimo ha detto...

osp visto che ti piacciono le scritture, nel programma megalomane ci sono 110 punti da fare, siamo indietro per ora, ma era solo uno scherzo vero ???

Anonimo ha detto...

poro Sgramma...lasciatelo dire gli fa bene...sennò ricomincia con miao miao gattino gattino klic klic

Anonimo ha detto...

Spero rimanga cosi' per 20 anni forza Bezzini

Anonimo ha detto...

A Roma il Guercio fascio e il Buzzi rosso, ora vogliano patteggià, al massimo una contravvenzione...Mafiosi...di partito a voi ci vole il 41 bis a 30 anni come Rijna e legnate nel groppone un giorno sì e uno sì..così amparate a rubba anco i soldi dei poveri immigrati..bastardi fascio-comunisti!

ladri ha detto...

Il sistema è chiaro: il governo lascia passà i barconi, i partiti con le coop pigliano i sodi destinati agli immigrati e li abbandonano...si ingrassano sempre di più con quelli nuovi che arrivano..E' la mafia ..Apposta non li bloccano in mare! Sono utili per farli fare li affari!!! che paese di Merda! forza Beppe!!!!!le palle ci volgliono..Renzi vai a cagare fallito! Marino a Roma va marinato come l'anguilla!

Anonimo ha detto...

sgramma lo conosc Buzzi il tu' amico della coop ?

Anonimo ha detto...

Tso fallo diverti...