sabato 13 giugno 2015

Pienza-Parcheggi: sta per divenire operante la variante per i nuovi parcheggi zona Via degli Archi.

A breve diventerà operativa, per effetto dei tempi tecnici previsti, la variante che permetterà la creazione di un nuovo parcheggio dietro Via degli Archi e la strada di collegamento con Via Fontanelle. Una operazione che porterà in questa legislatura a risolvere in via definitiva il problema dei posti macchina per turisti e pientini, grazie ad  una collaborazione fra Comune di Pienza e l'ente ecclesiastico interessato.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bello, pero dice che il parcheggio lo costruiscono i preti, ed e' a pagamento e riscotono i preti...al comune solo qualche posto macchina per l'incomodo.Dice gli abitanti di via degli archi sono estasiati, fra cooppe, parcheggio e strada da fontanelle, sara' il centro del mondo...(quanto varranno quelle case dopo, rispetto ad adesso ???).Ma a occhio sono tutti fans civici, forse non hanno letto il programma, fra 110 punti ci si confonde.

Anonimo ha detto...

E allora di cosa ti preoccupi te?

episcopo ha detto...

dovresti essere contento....coglione!
non ti basteno i parchegg alla casa del Pollo?

strizzo ha detto...

Gramma se stai boncitto ti si dà un cappello e ti si fa fà il posteggiatore del parcheggio novo (ti si paga bene...ma.... al nero! tanto ci se abituato...)

Anonimo ha detto...

Manco un leccio?

Anonimo ha detto...

Nessuna preoccupazione, solo che fate passare una cosa prettamente "privata" come un progetto dell'amm.ne...e quindi dite una bugia, mentre non vi attribuite colpe e rosponsabilità chiare e lampanti, su diverse cose che non vengono con il buco...cioe' ultimamente quasi tutte...cosi e' molto molto facile, ma se la gente ci crede ed e' contenta, preoccupazioni zero...