giovedì 25 giugno 2015

Strada -Variante La Salle : in Consiglio volano accuse al PD di 'malapolitica'

Il consigliere comunale Alberto Biagiotti in consiglio comunale ha stigmatizzato la 'malapolitica' che non solo in Italia, ma anche a Siena imperversa. Esempio, la vicenda incredibile della variante della Salle: tre progetti sbagliati e 10 anni di attesa, per ora..

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Malapolitica a sena e a pienza per colpa del pd partito distruttore

Anonimo ha detto...

un consigliere di maggioranza che in 1 anno ha partorito solo alcune sgangerate invettive (fuori tema e ripreso piu' volte dal sindaco stesso) contro un partito politico nazionale, in questo caso rappresentato nella provincia (in dismissione per fortuna)dove il suo sindaco e' consigliere pero'.Visto che fa' parte di una lista "civica" dovrebbe preoccuparsi della parte "civica" del suo mandato, senza straripare in campi di cui non e' a conoscienza ne ha competenza alcuna.Riguardo all'appartenenza politica forse non e' il piu' adatto a pontificare...

Anonimo ha detto...

Scusa,Sgramscy ci puoi mettere la TRADUZIONE IN ITALIANO?

vede se capisci ha detto...

ci provo: forse alcuni consigliere/ri sono seduto/i dal lato sbaglio della sala. starebbe/ro meglio dove si puo' boticare, ma allo stesso tempo non si deve dimostrare "quanto si e'bravi e capaci" sopratutto confronti di chi ti ha votato o chi ti ci ha voluto per forza...p.s piu' semplice di così non te la sò spiega'...fattela tradurre dai professori, che non ti mancano !!! ciao bella gioia !!!

Anonimo ha detto...

RIVOGLIO IL SERAFINI!

Anonimo ha detto...

La "conoscienza" della grammatica non ti appartiene sgramma ...

Anonimo ha detto...

certo, il nome d'arte lo dice...ma stai al tema della tua domanda, rimane il fatto che dei tre pelatoni non ci si fa' "uno", il terzo poi ancora non ha aperto bocca...ma visti i primi due speriamo continui...ciao bella gioia !!!!

kappa uno ha detto...

Ma la STASI non ti ha passato l'informativa sui 470.000???? Davvero vuoi raccontarci che non conosci la destinazione di quei soldi? ....è proprio vero che non contate più niente qui a Pienza!

Anonimo ha detto...

anticipate i soldi ai preti per il mega parcheggio ??? ci pagate la variante della salle ??? anticipate i soldi al bellugi per l'urbanizzazione delle vie, poi quando vende le case forse li rende ???La nuova pista da ballo alla casa del popolo??? dice manca un posto per far ballare i giovani di pienza, e li e' l'unico posto dove si potrebbe fare "legalmente"...Aspetta trovato...ci demolite e mettete in sicurezza la centrale a biomasse a san lorenzo...che e' belle andata...altro non ci viene in mente...se puoi aiutarci grazie !!! ciao bella gioia!!!

kappa uno ha detto...

acqua acqua....

Anonimo ha detto...

No... con i 470.000 euri si dà un contributo al Soccorso Rosso per pagare gli avvocati delle decine e decine di amministratori mafosi o semplicemente ladri del PD che in Italia la magistratura fortunatamente ha messo alla sbarra.. inclusi gli indagati Rossi, Valentini, Ceccuzzi, Mussari e il Compagno Buzzi di Roma..mafioso cooperativo con il 'noir' detto il Guercio dei Nar !!!!Avanti popolo alla riscossa...del 41 Bis!!!!

caro komandante.. ha detto...

Oppure ci si potrebbero comprà i parcheggi alla casa del pollo visto che tanto li occupano lo stesso in tutti modi fuiri che come parcheggio e che tutti fanno finta di non vedè....perchè un pò di omertà non guasta...a pIenza....però unzi scordano mai di fà le multe ai pientini...vi volete dà una svegliata oppure si deve scrive?

Anonimo ha detto...

oppure ci si potrebbero fà i tre bagni che mancheno alla Festa dell'Unità per esse in regola coll'usle!!!!

Anonimo ha detto...

giratevi di là compagni! nessuno vede

Anonimo ha detto...

Se ricavate il Busto di Stalin vi sincompra quello di Mussolini..tanto a Roma...sete alleati

Anonimo ha detto...

Sgramma!con i 470000 euro di avanzo di bilancio ci si fa quello che ci pare! E te continua a pagare le tasse e zitto!!
Questo sarebbe quello che avrebbero detto se al posto della Piazza ci fosse stato il C.S. E se scampata meno male!