giovedì 9 luglio 2015

Mercato delle vacche: Berlusconi comprava senatori...ma... anche Renzi non fece la stessa cosa con alcuni grillini?

Berlusconi è stato condannato a tre anni di carcere per corruzione in concorso con Valter Lavitola (stessa pena). Il tribunale di Napoli ha accolto la tesi della Procura secondo cui il leader di Forza Italia nel 2008 pagò Sergio De Gregorio (eletto con l’Idv) per passare con il centrodestra e far cadere il governo Prodi, in bilico al Senato. Ma il processo potrebbe “morire” già a novembre quando cade la prescrizione.  L’ex premier: “Processo politico”. Il Professore: “Lesa la democrazia, non me'. Ma Renzi non ha fat'o la stessa cosa a suo tempo con alcuni grillini toscani? Toccherà anche a lui il processo?

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Renzi? come issubabbaccio!

Anonimo ha detto...

Tutti in galera e buttate via la chiave!

Anonimo ha detto...

Renzi si presenti al giudizio del popolo!! Nonno Giorgio Stalin lo ha messo lì ma....è abusivo!!!!

Anonimo ha detto...

La Tangentopoli del pD è in atto!!!
alle feste dell'Unità al lavoro per pagare l'avvocati!!!!ah ah eh aeh
forza duri

Anonimo ha detto...

E'la democrazia bovina!!!!!

Anonimo ha detto...

I 'cornuti' al potere

nsene pole piu' ha detto...

a scanso di equivoci, il buon matteo dovrebbe promulgare una legga con una leggera riduzione dei tempi di prescrizione, tanto per non far correre pericoli a "i su babbaccio"! Evviva il comunismo ... evviva la libertà (dei padroni!)

Anonimo ha detto...

lo sbloghi e' un poveretto bambino stupido...non mette il suo nome perche potrebbe prendere anche qualche scapaccione se esagera...

Anonimo ha detto...

Forse è una minaccia? Forse lo stile Democratico/Pidduista?

Anonimo ha detto...

Lo stile del rottamatore dei valori del comunismo! Via la solidarietà sociale, via la lotta di classe e i diritti dei lavoratori: d'ora in poi si fa come dice il capo-cosca!

Anonimo ha detto...

ma che ti voi minaccia', già hai avuto parecchi schiaffi dalla vita...i valori del comunismo erano/sono quelli di difendere i lavoratori "che lavorano e si guadagnano il pane" non incentivare e procreare gli scalda sedie e bighelloni vari...quello e' assistenzialisno...molto diverso.

Anonimo ha detto...

Tanto ci.pensa lo scaramelli eil sindachino ridete meno poi partito novo si vole no sti vecchi compagni con le feste del mangia!!!

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda il mangia e sbimbocce varie!!! gli altri due partiti di pienza, non li batte nessuno, e pure abusivi...

Anonimo ha detto...

13.02 - voi togliete il pane di bocca a quelli che lavorano e se lo guadagnano, forse non te, ma il tuo partito sta facendo di tutto per mantenere i privilegi autoconcessi per meriti vaqui in 40 anni di mala politica. di carrozzoni sovvenzionati da pantalone ne avete a centinaia e a certi super-protetti non intendete togliere ciò che disonestamente si sono assegnati.

Anonimo ha detto...

Lo scaramelli chi? quello che vende palle e caramelle?p