martedì 28 luglio 2015

Celestini a Pienza: grande successo di pubblico.A Roma 'Fuori i compagni dalle galere' , una battuta di successo !!!!

Ha raccontato Celestini che a Roma, la città di Mafia Capitale, hanno scritto sui muri 'Fuori i compagni/e  dalla galere !' .........Un antico slogan...che oggi si commenta da solo!!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ladri

Anonimo ha detto...

Ora Marino e il PD di roma hanno perso anche SEL la 'ruota di scorta' tradizionale..

Anonimo ha detto...

riladri

Anonimo ha detto...

fuori i compagni dal Campidoglie!!!
compagni di merende...sostanziose

Anonimo ha detto...

Festa dell'Unità. 'Presentazione del libro 'Dov'era la Vittoria ?'...presentano Bezzino, Ceccuzzino, il Conte Guiccia regia sgrammy-fiction

Anonimo ha detto...

Fuori compagni, i camerati, i comunion-liberatori della galere !!
Dentro quelli che lavorano!
Il nuovo Fascio !

iudex ha detto...

il Compagno Buzzi delle coop, il socio il compagno.camerata Carminati detto il Guercio filonazista, la cooerativa la Cascina di CL....liberi tutti...perdinci! Dove siamo in Libia?
Libertà per i compagni prigionieri politici!!!!una colletta per il Soccorso Rosso alla feste dell'unità!!!!
poi ci sarebbe da liberà il compagno Penati
poi da difende il Valentini a siena indagato pe le villette a Monteriggionie Rossi il governatore che si era scordato secondo i magistrati dei 450 milioni di buco della Asl di Viareggio...poi quelli del Mose a Venezia che hanno intascato un miliardo...poi ci sarebbero quelli che hanno svenduto la Fondazione MPS a siena....compagni che sbagliano !

Anonimo ha detto...

ormai lo sbloghi non sa piu' che dire, ne e' una prova il farneticare delle ore 11.21 e 11.28 (appena svegliatosi...)accusa, dileggia, sblatera con frasi fritte e ritrite...alla maniera del suo peppino, che alla faccia sua se la gode in costa smeralda con l'amico briatoner's...ormai non lo caca piu' nessuno...ma a lui piace cosi!!!. ps. in piazza sembra arrivata un altra zucca...o forse due. cosi siamo apposto...bel troiaio !!!

Anonimo ha detto...

a posto ... si dice siamo a posto.

Anonimo ha detto...

Sgrammy, prepara la valgia, tanto prima o poi arrestano anche te e tutto il conchino...Mafia Valdorcia è già nel mirino...

Anonimo ha detto...

Le zucche in PIazza ? che ci dovevano mette un 'leccio' ? voi l'ete tagliato e ci ete cotto le bistecchine...mica siamo alla Casa del Pollo siamo in piazza Pio II, non è roba per ignoranti....per voi basta il commizio di 'bezzino pugno chiuso euN bell' inchino..'ponti rotti e la vARIANTE RINGOLLATA A PANE E VINO!

Anonimo ha detto...

siete in piazza delle zucche...che non vi bastavano le teste pelate che gia girano e fortuna loro, che non hanno da fare un cazzo tutto il giorno ??? bella comunque quella sotto le logge...proprio bellina !!!! se lo dicevi prima a poro bernardo e ce la faceva da progetto, fra poco a qualcuno il leccio gli va'a finire tutto in culo !!!!