lunedì 27 luglio 2015

Asfalti e marciapiedi, il Comune di Pienza restaura anche in estate ( Marciapiede della strada provinciale direzione coop e Piazza Dante)

Prendersi cura dei cittadini e dei marciapiedi. L'annoso problema del marciapiede con le piastrelli di porfido 'volanti' sta per essere risolto, come l'asfaltatura di Piazza Dante, l'ingresso della Città. Nonostante le difficoltà e i tagli del governo (Il Comune di Pienza passa in tre anni da 400.000 euro di trasferimenti dello Stato a 80.000 e continua a fare lavori in economia, mentre altri comuni della Valdorcia sono limite del 'default'..)si continua a migliorare la sicurezza e l'estetica della cittadina

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ci siamo sempre..

Anonimo ha detto...

Volevo fare un plauso agli operai che stanno restaurando il marciapiede che porta alla Coop, in particolare a Roberto che sta lavorando bene ed anche in orari e giorni non convenzionali, BRAVO!

Anonimo ha detto...

complimenti un vero lavoro utile ben fatto dagli operai esterni, che fa risprmiare molti soldi al comune. giusto ricompemsare quelli che fanno un lavoro ben fatto sotto il sole a 40 gradi

Anonimo ha detto...

Forse se non fosse stato fatto (il marciapiede) nel periodo invernale di ormai diversi anni or sono.......!!!! Comunque complimenti all'Amm.ne Comunale e un bravo con sincerità a Roberto.

filo a piombo ha detto...

Se quelli della vecchia amministrazione si fossero fatti (i cazzi dei propri cittadini) oggi non c'era bisogno di rimettere il porfido... Brave le nostre maestranze, bravo il Lizzi ed il Sindaco a tener d'occhio tutto!

Anonimo ha detto...

ma che bel lessico grillesco, i cazzi dei cittadini !!! la nuova amministrazione li fai i cazzi sì, ma solo dei propri amici e amici degli amici, quindi e' pure peggio.Digli a lizzi se guarda anche a monticchiello invecie di fare la battutine a ganzo...ma poi, le maestranze che facevano se non c'era nulla da fare, si giravano i diti...p.s visto che il sindachino vede tutto, ci sono dei cartelli di divieto di sosta per "eventuale asfalto" in varie zone di pienza 2, dice che asfaltaveno il 23/07 (l'anno non ce'...)come in piazza dante pienza 1, ormai e' andata crediamo, che si fa', venite prendere i cartelli voi o si buttano piu' la'??? cosi si parcheggia, grazie.

Anonimo ha detto...

intanto te non ci poi ne transità ne parcheggià, sicchè.....

filo ha detto...

mettete sempre la traduzione in italiano grazie

Anonimo ha detto...

proviamo a tradurre per quel deficiente dello sbloggere: ci sono dei cartelli a giro nei parcheggi per asfaltare, dove non verra' asfaltato un cazzo !!! li togliete voi o si volano nel campo ??? grazie

Anonimo ha detto...

...dice che il ciondolo ciandò a vedè il porfido della coop perchè glievano detto che c'era roba per piano e lui se n'intendeva... eva anche le consigliere giuste che ste cose ci pensaveno sempre in comune.... poi vidde che si parlava di roba dura e disse ch'andava bene così!

Anonimo ha detto...

povero sgrammy.....gli tocca lavorà per Mafia Capitale...ah ah ah ah chi l'avrebbe mai detto....Lui Buzzi il Guercio dei Nar.....