mercoledì 26 agosto 2015

I migranti servono....apposta li vanno a 'salvare' a pochi chilometri dalla Lìbia...Dalle Feste dell'Unità alle cooperative di CL..i migranti un grosso affare?


7 commenti:

Anonimo ha detto...

cL coop tutti, come al solito, molto....solidali..... interessati..ai migranti....
come ai terremotati... Visto all'Aquila?

Anonimo ha detto...

Asinistra e Ciellini stessi affari!!!!! ah ah ah ah
forza Beppe

Anonimo ha detto...

festa dell'unità? businnes di poche famiglie..la politica l'è morta..buoni affari

Anonimo ha detto...

i rifugiati? nelle case del popolo e nelle case dei preti, se ci credete e non volete solo i 36 euri al giorno per tenerli nelle tende.... facile facile così...rendono bene fra poco vanno a prendeli in Libia in terraferma...così fanno prima....ma i rifugiati dalla guerra non sono questi...solo businnes

Anonimo ha detto...

siccome alla feste del'unità non ci crede più nessuno e sono solo delle volgari strippate, per lavorà meglio di qualche rifugiato non c'è nessuno....che robbetta!!!!

Anonimo ha detto...

di sicuro lavora meglio di tè, che campi sulle spalle di babbo, mamma e nonni...le famiglie i businnes personali non li fanno solo alle feste...e non c'e' da andà troppo lontano per vederlo sbloghi...

Anonimo ha detto...

Pienza : treo 4 famiglie per il businnes col paravento del partito.. mica siamo scemi...va tutto bene solo che avete il vantaggio di non pagà le tasse come la...concorrenza... vendete, magnate e ruttate pure, ma la politica per piacere..lasciatela perdere chè un c'entra più niente..