domenica 9 agosto 2015

Le eroine, grande spettacolo


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Proprio brave grazie dello spettacolo bellissimo

Anonimo ha detto...

Uno spettacolo degno di Pienza, grazie a tutti voi che vi siete impegnati tanto !

Anonimo ha detto...

molto bello, una atmosfera degna!!

Anonimo ha detto...

un applauso alle artiste!!!!!!

Anonimo ha detto...

GRANDI! MA LA CULTURA NON è PER TUTTI ( MENO MALE)

Anonimo ha detto...

così sta nel recinto col brodo di locio..

Anonimo ha detto...

glu glu Giubbe Rosse cafè

Anonimo ha detto...

il presentatore si e adirato perche non tiene il senso dell umorismo tipico toscano...
la presenza non consona del sottoscritto al suo spettacolo, e' del tutto motivata...la cultura alta non e' per tutti lo sappiamo...pero' in fatto di musica per pienza e pientini tutti, il professore ne deve mangiare di pane in confronto al sottoscritto.Forse non sa' chi e' stato presidente della Filarmonica di pienza per 15 anni, e ha fondato la scuola di musica che lavora da 15 anni, con 80 allievi al 2015, non sa' neppure chi si oppose alla chiusura forzata del "concorso lirico", il giorno dopo l insediamento della prima amm.ne fe' 2009, atto, messo in essere dell'allora vice sindaco e dal consigliere alla cultura... che per fortuna vostra, il sindaco non prese in considerazione...un consiglio se posso, non prendete le cose troppo sul serio, non ci si guadagna nulla se non qualche rottura di coglioni.buon lavoro a tutti.il vostro affezionato s.b.

Anonimo ha detto...

traduzione in italiano grazie

Anonimo ha detto...

na te chi sei che scrivi tanto il Fantasma della Casa del Pollo?

Anonimo ha detto...

ma se neanche lo scrivi l'italiano, che voi tradurre...ecco la testimonianza, che avvolte i professori fanno un lavoro da cani...p.s inquanto al pubblico di livello musicale, sfido se l'80% degli ascoltatori, distingue un do# (diesis)da un raglio di ciuco...gnamo via !!!

Anonimo ha detto...

Caro S.B. da quello che scrivi nel post delle 18:29 mi sembri un po' "presuntuosetto" perchè un conto è essere presidente di una associazione filarmonica e fondatore della scuola di musica un altro è conoscere e capire la musica, per fare un parallelismo letterario: un conto è leggere i libri un altro è capire quello che vi è scritto!
Non dubito che tu sia un gran lettore, mentre ho delle forti e fondate perplessità sull' altra fase quella della comprensione. Una dimostrazione è che hai ripetuto due volte la terza media e li hai chiuso e credimi il buon giorno si vede dal mattino.