mercoledì 12 agosto 2015

PD: PARTITO DISCARICA. 200 tonnellate al giorno di rifiuti dalla Calabria sul paesaggio toscano. E' la politica di Rossi il governatore alla canna del gas

Fra Poggibonzi, Asciano, Abbadia San Salvatore saranno distribuiti i rifiuti della Calabria. Così la Regione ormai in bolletta su tutto farà i soldi e il paesaggio toscano profumerà di più fra Le celebri Crete Senesi e l'Amiata.. E' la politica di un partito orfano del Mps che ha distrutto e in cerca di soldi per una Regione piena di debiti !

11 commenti:

Anonimo ha detto...

PD partito della mondezza..ovvero 'Mondezzino' diffuso!!!Lo sgramma lo spazzino di 'mondezzino? così lo fanno lavorà!!

Anonimo ha detto...

Rivotateli odorate come loro!!!

sbloghi ridicolo smette... ha detto...

Sbloghi ignorante duro spaccatoio, dove l'hai trovata sta' cazzata...se tu uscissi qualche volta dall'enclave pientina, dovresti sapere che in toscana, ci sono i piu' moderni macchinari per il riciclo e siti per lo smaltimento dei rifiuti, vuol dire risorse economiche per lo smaltimento e riciclo del materiale.Qui l'unico puzzo che si sente e' quello di coglione e delle cazzate che spari ogni giorno,studia capra capra capra...alla canna del gas ci siete solo voi grilli molli, con il padrone che villeggia nelle villa di briatore's in costa smeralda...capra !!!

Anonimo ha detto...

ridicolo? ma li leggi i giornali o leggi solo la circolare arrivata da Siena!!!

Anonimo ha detto...

poro sgrammy--che lecciata!!

Anonimo ha detto...

pietà per lo sgrammy....è come sparà sulla croce rossa!

Anonimo ha detto...

da siena le circolari non arrivano piu' da tempo, sei addietro, ma il corrierino e la nazione non li leggo...li ci scrive il cazzaro del pellegrini, pagaglielo te il servizietto giornaliero...la lega pienzina avanza, e beppe ??? l'ete belle che abbandonato...che gente !!!

Anonimo ha detto...

apposta là ale giubbe rosse c'è un puzzino di mondezzino!

Anonimo ha detto...

dice che e' passato beppe, il cazzaro capellone scareggioso e pure razzista legaiolo...lo accendiamo ???

Anonimo ha detto...

Il rogo col leccio.

Anonimo ha detto...

pe scaldà la zuppa a 'Bezzino il Mondezzino'