venerdì 21 agosto 2015

Pro Loco: Fiera del Cacio: record storico, 20 banchi nel corso

La nuova edizione della Fiera ha successo e si prepara un grande boom, con la nuova disposizione dei banchi, il concorso nazionale, la riforma del Gioco del Cacio al Fuso. Si lavora alla tutela del prodotto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzarola, organizza il concorso del cacio ??? forse vince...dice che sono stati dimezzati i contributi a tutte le associazioni...e' vero ??? il bomba democristiano colpisce ancora...anco al teatrino o ci sono dispense papali ???

Anonimo ha detto...

Ma che vuoi dì? che il vino è bono!!!

piazzino ha detto...

Lo sgramma quando ha pensato a mette i gabinetti alla Festa dei Falliti e a..distribuì il brodo di locio ai vecchietti..è a posto, poi si aspetta alle prossime elezioni.... con uno come lui è un.....divertimento!

Anonimo ha detto...

Sgramma. ripassa.

Anonimo ha detto...

sbloghi, ma se c'era anche il sindachino alla festa, forse lo prendete troppo per il culo da 6 anni, viene a prende una boccata di aria bona... poi pensa a metterli te' i cessi abusivo, e non frigge i fiori di "zucche" in piazza, un si pole mangia' nel mezzo alle vie e alle piazze, e per di piu' aggratisse...come mai sono stati dimezzati i soldi alle associazioni ??? per rifa' il monumento crollo ??? sai a chi frega di quattro sassi...spendeteli meglio.

Anonimo ha detto...

Sgramma...il sindachino viene a pigliarvi per il culo..e a levarvi i voti..ah ah ah
ancora non ve ne siete accorti..Bravo Fabri..pisciagli anche di fori in quel cesso puzzolente