giovedì 27 agosto 2015

Provincia e Regione allo sbando totale: altri 4 semafori, strade abbandonate, alluvionati inferociti: non c'è più nessuno che ci aiuta.

Farebbero meglio a chiudere i Festival dell'Unità e ad andare ad aiutare gli alluvionati, a togliere i semafori, a migliorare una viabilità impazzita  e bloccata. Imbarazzo di Bezzini e del consigliere regionale, entrambi nascosti ai festival dietro ai piatti di pici, per evitare domande 'calde'.Con gli stipendioni si mangia bene  e  ci se ne frega degli alluvionati. Una classe dirigente di falliti, che dopo il flop della Fondazione se ne sta al calduccio a ignorare le  emergenze in cui si dibatte la povera gente...!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Audace colpo dei soliti ignoti!!

Anonimo ha detto...

Forchetta Continua

Anonimo ha detto...

mandiamoci i volenterosi civici...cosi casca anche l'ultimo ponte rimasto... (vedi fonte della pieve, quella quando si restaura??? si puo' chiude anche la festa, ma poi il sindachino dove viene a balla e a fassi un bicchierino ???? gomblotto !!!

Sbloggy ha detto...

Sgramma come la metti con l'uccellino "gola profonda" che ha svelato i retroscena della Festa, 60000euro contro 3000euro di utile, se qualcuno di voi si pesa prima e dopo la festa sarà senz'altro ingrassato e non solo fisicamente ma anche nel portafoglio !!!!
Viva la festa che da la tredicesima o forse anche la quattordicesima mensilità!!!!
Se fosse così il prossimo anno vengo anch'io!!!

sbloghi non dire cazzate duro !!! ha detto...

viene sbloghi...vedrai quanto guadagni !!!! da mangià di sicuro, ma si mangia aggratisse anche nelle altre associazioni, anzi di piu' !!!!

Anonimo ha detto...

festa magna magna.....coi coglioni che ci vanno a farsi spennare.....eh eh eh

Anonimo ha detto...

le strade? l'importante è Bezzini dietro il piatto dei pici....con la faccia rossa!!!

Anonimo ha detto...

ora così dopo la festa lo sgramma si puole comprà un parrucchino e l'ape novo e chello che è la bistecche la bicicletta nova e chell'altri morti di fame la pelliccia ala mogliera