mercoledì 19 agosto 2015

Strade Abbandonate in Valdorcia: Montieri isolata promette clamorose poteste

Se la Provincia è solo una realtà di cartapesta dopo la 'riforma Renzi, ed ha solo i soldi per pulire gli uffici (vuoti), la Regione non sta molto meglio.  In Valdorcia e Amiata come in tempo di guerra. Il grido  di dolore dei sindaci si perde nel vuoto. Il 'partito' che tutto compensava non esiste più ( la grande banca nemmeno..) si protesta contro il vento e il malocchio, i cittadini incazzati promettono proteste...E' la Toscana infelix dei nostri giorni che si scopre povera e orfana soprattutto della Fondazione MPS malamente gettata via.....dagli uomini del PD...Ognuno ha quello che si è meritato..

10 commenti:

Anonimo ha detto...

si potrebbero raccogliere firme alla casa del pollo e poi darle a Bezzino

Anonimo ha detto...

A Montieri niente strada e parecchia...spazzatura!!!!!

Anonimo ha detto...

montieri, ma se manco sai dove e' duro...pittosto viene a tappa le buche dietro la banca che i soldi gia' li avete riscossi...e anche spesi bene sicuramente !!!

Anonimo ha detto...

chiude le buce??? o un volevi fae la nova trazione dela festa? gia' abbandonato il progetto della troscia del pollo? ...con quanto emo speso peffalle... ingrato!

Chi fa da se fa per tre ha detto...

Ma un la fa lunga per due buchette, tu avessi voglia le tapperesti in 10 minuti.
Il problema è un altro che la pala pesa e te per far gli sforzi un ci sei portato, ma a rompe i coglioni si!!!

Anonimo ha detto...

così a castiglioni staltra volta amparano a votà per partito!!! che oramai so come i garibaldini a marsala.....solo un rikordo!!!!

Anonimo ha detto...

le buche le tappi te e il sindachino, coglione da corsa, oppure ridate indietro i soldi del suolo pubblico...che tanto lo spendete a cazzo...per favvi belli...se ti rompo i coglioni siamo sulla strada giusta, tu sapessi quanto li rompete a me con la pochezza che siete...

vieni te a far per tre ha detto...

si fa' per tre,anche per quattro, ma te le vorresti le buche da pienare, dopo aver pagato 1000 euri di suolo pubblico...sai quanto boticheresti...strano poi, chi ci sta' di casa non dica nulla, siamo messi bene...intimidazzio allo stato puro...

Anonimo ha detto...

Il vostro è un puro e volgare businnes di magna e bevi, come tanti altri, senza senza idealità, lotte o sacrifici. La classe operaia vota lega o beppe, voi solo mangioni, i contadini sono tutti ricchi e voi rappresentate solo voi stessi. festa dell'Unità come ristorazione privata di un gruppo interessato che vuole fare soldi per scopi propri. Altrimenti spiegami te il valore etico o politico, quale quello di mafia capitale o della distruzione della banca? Io a mangià vò da giangio si mangia meglio e almeno è uno del mestiere, voi non siete nulla, abusivi di fatto..

Fanatico della Feste dell'Unità ha detto...

EVVIVA !!!! Stasera comincia la FESTA DELL'UNITA', Dio quanto mi mancava !!! Ne sentivo proprio la necessità, di quelle belle bistecchine cotte alla brace di leccio, il vino non proprio rosso direi più acquato e per finire ed agevolare la digestione quattro salti al melodico suono di un orchestrina di infima categoria!
Ahh! Ma uno cosa può volere di più dalla vita? Credo di essere proprio fortunato a vivere in un luogo dove ancora ci sono persone così attive, disinteressate, altruiste, innovative e lungimiranti che organizzano la FESTA DELL'UNITA'.
GRAZIE!