venerdì 7 agosto 2015

Unione dei Comuni Amiata-Valdorcia: non hanno il senso del ridicolo. Diano le dimissioni se sono seri!

Vogliono convincere il 'popolo' a firmare la petizione, poichè le strade sono tutte chiuse e i ponti caduti. Ma c'è un piccolo problema. Questa volta non si può fare il corteo. Non c'è infatti sulla seggiola l'odiato Berlusconi o l'infido Monti o la ..DC... Questa volta comandano.Lorsignori dappertutto! Comuni, Provincia, Regioni, Governo!!!! Se nessuno si muove..se non li ascoltano neppure....vogliono mandare avanti  noi?   Ma facciano l'unico gesto serio: diano tutti le dimissioni!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi pare !!

Anonimo ha detto...

Sie,il seggiolone rende....

Anonimo ha detto...

dice i 500 firmatari di 7 anni fa', che vogliano la casa di riposo...o st'altra volta votano il dottore...sbloghi... guarda in cata tua prima di chiacchierare, duro !!! poi ci sarebbe anche giu' alla cava l'anfiteatro massimo da fa'...ora che la lirica e' in valdocia e ci vole un ambiente adatto, vai datti da fare...poi facci sapere grazie !!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Manca la traduzione in italiano, grazie

Anonimo ha detto...

seri? lasciamo perdere..

sbloghi duro di mente... ha detto...

per uno che non capisce niente come te sbloghi...che voi tradurre...è tempo butto !!! fattelo spiegare dal pellegrini visto che ti presta il nome...!!! ghiozzo duro spaccatoio !!!p.s per quelle 500 firme della casa di riposo tutto apposto si !!!

Anonimo ha detto...

Oddio oddio......il caldo che strage.??!!!

miao in umido ha detto...

lo sgramma farà la festa del pollo cocendo il coniglio e vendendo i gatti in umido!!!miao miao