venerdì 28 agosto 2015

Variante della Salle: un progetto da rifare, il quarto..privati in rivolta

La Provincia di Bezzini  ( alla Regione con 10.000 euro al mese)una frana che non ha mai fatto nulla, che sulla Salle  ha dato prova di mancanza di serietà e di incapacità amministrativa.Ovvero l'incapacità e il flop di un partito allo sbando, che faceva finta di governare, in realtà tappava solo buchi lasciati con il fallimento chiamato fondazione MPS. La Provincia in mano ancora al PD oggi annaspa nel nulla, esautorata e annullata da Renzi, abbandona le strade alle buche,gli alluvionati a se stessi, mette semafori e sparisce. Alla Salle clamoroso: chiedono di acquistare ancora terreni ai privati..per un nuovo progetto. Quello del 3015 !!!! Mentre alla festa dell'Unità, ignari, continuano il movimento (delle mascelle) e invitano Bezzini perchè è stato bravino...(200 tonnellate al giorno di rifiuti della Calabria fra  le Crete e  l'Amiata, un bello spot per la Toscana Felix !!!)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

GRazie Bezzini della spazzatura delle Calabrie!!!

Anonimo ha detto...

compagni sparatevi che fate meglio ficura!!!!

Anonimo ha detto...

mettiamo peppe ???

Anonimo ha detto...

ma tutte ste rivolte dove le vedi sbloghete...ma non si capisce una cosa, se ci spieghi, quando parli di provincia e regione, sei contro il 67% dei pienzini che hanno votato l'attuale presidente e consiglieri...quindi sei contro almeno la meta' dei tuoi amici sindaco compreso...che figura ci fai ????

Anonimo ha detto...

Ulle fae tanti conti che poi unci dormi

Anonimo ha detto...

come no', se lo sbloggere fai i sondaggi, che secondo lui costa troppo dà mangià alla festa...ma per fortuna non ne azzecca una...mai tanta gente come quest'anno e almeno il doppio di pientini rispetto all'anno passato, come si dice, c'e chi li prende per la gola, e chi per il culo, ogni riferimento e' puramente casuale !!!

Anonimo ha detto...

a voi il Locio a noi il Comune....va bene così,,almeno vi fate la tredicesima...morti di fame...

Anonimo ha detto...

Sfogatevi co' salciccioli...perchè poi avete finito. / chi si contenta gode, fino al prossimo anno, per fortuna Pienza si amministra noi..con voi aveva fattogià la fine del Monte e di Siena!!!!!

Anonimo ha detto...

sfogatevi col nordic !!! ah ah ah lo sgramma unn'ha amparato manco quello!!!mandatelo al nordic-cepu!!!

Anonimo ha detto...

visto che parli di soldi, fallimenti e bilanci fatti a cazzo...che ci dici dei soldi gia' assegnati alle associaizoni,tolti miseramente dal bomba pientino senza interpellare nessuno, si parla di un 40% bono...sara' anche amministrata bene, una cosa e' sicura,da 6 annetti, c'e' un bel clima intimidatorio verso chi prova a dissentire o minimamente fare piccoli commenti, ma se la maggior parte gente e' contenta cosi, sode !!!

Anonimo ha detto...

Al sorbo

Anonimo ha detto...

traduzione in italiano grazie sgramma

Sbloggy ha detto...

I soldi alle associazioni sono stati tolti perché non ci sono! E lo sai perché non ci sono? Perché il bomba vero (quello sostenuto anche da te)ha ulteriormente ridotto i trasferimenti ai piccoli comuni!!! Contento?!? Se si continua pure a sostenerlo, però non ti lamentare.
Il clima intimidatorio forse ce l'hai te nella testa, se cominci a sentire anche le voci, e penso ci sia poco, il gioco è fatto TSO d'urgenza!!!
Ciao Sgramma, se vengo a trovarti in clinica che ti porto le arance o la grappa?