martedì 15 settembre 2015

E' venuto Scaramelli in Valdorcia, a cambiare le lampadine ai semafori!!!!

Scaramelli, consigliere regionale è venuto in Valdorcia. Ha contato i semafori della Cassia e verso Montalcino e verso l'Amiata.Ha cambiato le lampadine fulminate....Quando si dice l'efficienza della Regione. I semafori li avremo ancora per tutti il 2016 !!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

o bravo Caramella ! sei un dritto!!!!

Anonimo ha detto...

oramai di rosso, avete solo i semafori !!

Anonimo ha detto...

Sbloghi, li abbiamo visti anche noi, lo scara e il sindachino (famoso militante nello scaraclub, con tanto di campagna elettorale e volantinaggio...).erano in valle vicino ai semafori, uno teneva la lampadina e l'altro girava il semaforo...c'e' palese conflitto di identità, un sindaco bifaccia si deve dimettere...già stà in confusione.

Anonimo ha detto...

la regione ha acquistato per la Valdorcia autunno-inverno altri 10 semafori...un investimento produttivo. Ah ah ah , i Semaforologi del Partito!!!!

Anonimo ha detto...

sono gia' arrivati, la manutenzione la fa' il sindachino, glielo ha ordinato lo scara, come premio per averlo fatto eleggere...!!! dimissioni subito, tanto per quanto comanda...hihihihihihihi!!!

Anonimo ha detto...

il drammatico è che in provincia e in toscana ridotta così male, comanda il scaramella, rossi e bezzini e questi sono i risultati....Dove governa il sindachino almeno è tutto ok cari compagni ...di merende...al locio fritto, e non dimenticate che il sindachino vi ha mandati già 2 volte a casa...a pienza..

Anonimo ha detto...

REgione Toscana: semaforo rosso Autunno-Inverno ( e anche prossima estate) ..

Anonimo ha detto...

il dramma è che le critiche del blog sono tutte vere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma il sindachino e' un compagnone di vecchia data, viene sempre alla festa perche'??? cosa ci cerca, la vecchia identità, gli amici, perchè è sempre solo ??? perchè il sindachino fa la campagna elettorale del suo amico scaramelli (Pd), vuol dire che gli garba, lo appoggia...il resto e' fuffa...dovresti farlo dimettere per evidente conflitto di identità...

Anonimo ha detto...

il dramma è che il partito non c'è più......e chelo Scaramelli fa come Renzi solo annunci e slo parole... i semafori restano!!! ah ah ah ah

' A cena e a letto' le amicizie sono cose private!!!
Preparatevi alla batosta numero 3 ...

Memento ha detto...

Il sindachino si dovrebbe dimetere per quale motivo? Forse perchè lo dice lo Sgramma? Ricordiamoci tutti chi è lo Sgramma! Persona che non ha un briciolo di credibilità ne di autorevolezza, è semplicemente un trastullo per il Blog, mai prendere in considerazione chi non ha mai fatto nulla per la comunità nella quale vive, se non quello di essere un millantatore e maldicente.
Ricordiamoci di quando prendeva i soldi al nero dalle amministrazioni di partito e poi si vantava di aver prestato chissà quali servigi, ovviamente inesistenti.
E noi dovremmo ascoltare un personaggio di tal fatta!?!