domenica 6 settembre 2015

POSTA del BLOG. 'Attento Osservatore ci scrive' : l'ARCI che tristezza!!



Anonimo Attento Osservatore ha detto...
Ragazzi che tristezza! In questi giorni stiamo assistendo a degli eventi veramente avvilenti da parte dell'ARCI, la quale sta facendo la "Contro festa della Fiera del Cacio " in palese competizione con la PRO LOCO legittima titolare dei festeggiamenti. Le cose sono due: 1)L'ARCI è alla canna del gas e deve in tutti i modi fare cassa.
2)L'ARCI è una associazione priva di idee e spirito innovativo e deve parassitare qualche altra manifestazione. CHE TRISTEZZA!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

vai a cacare scemo !!!

Anonimo ha detto...

arci gay?

Attento Osservatore ha detto...

Poco educato anonimo delle 11:25, chi offende senza spiegare il motivo per cui lo fa è sicuramente uno che ha percepito chiaramente che hanno colpito nel segno ma non ha la competenza e l'autorevolezza per argomentare le sue ragioni, quindi a maggior ragione mi sento di dire che L'ARCI sembra aver perso un po' di quello "smalto" di cui si ammantava, forse a torto, negli anni passati ma soprattutto ha perso buon gusto e diplomazia, soprattutto nel rapporto con le altre associazioni. Per finire, se quello che ha scritto il post sopra citato è un associato ARCI ha perso anche l'educazione.

Anonimo ha detto...

FATE PURE TANTO IL SERPE....SI ALLONTANA POCO DAL MOTTO...

Anonimo ha detto...

Caro attento osservatore hai proprio ragione, sono sempre le "teste" a fare la differenza. Poveri figli...inconsapevoli di essere "usati" dai loro stessi genitori, poveri di valori veri, frustrati e alla ricerca di chissà quali vittorie personali "mancate".

Anonimo ha detto...

Che superficialità e che invidia.... I compagni non si smentiscono mai! Tutto è mio e quello degli altri a metà!!