giovedì 10 settembre 2015

Reddito di cittadinanza per i giovani disoccupati, i 'nostri' profughi...


17 commenti:

Anonimo ha detto...

UNico gruppo che non ruba e lavora per noi giovani...

cazzate fotoniche ha detto...

ma se i grilli hanno gia' tre lavori da proporre a chi chiede il reddito, non lo possono già mandare in uno di questi tre lavori ??? non vorrenno che questo oltre che riscuoterlo, và a lavorare anche in nero...sta roba la puoi fare negli stati con poca popolazione e sopratutto con gente "onesta" grilli o non grilli...quindi e' una cazzata !!!

Anonimo ha detto...

sgramma pigliati la pasticca, poi ti passa....i soldi della Festa li avete già divisi? Gola profonda..ci insegna..

vai a lavoro che non manca... ha detto...

si si, te intanto vai a lavorare...bighellone mangia babbi, ti garberebbe il dindo facile e senza fare una sega...ma caschi male!!! fattelo dare dal conto corrente del blogghe di beppe...che rende bene !!!

Anonimo ha detto...

Alcolizzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

di chi dici ??? del sindico ???

Anonimo ha detto...

no dico di chelli dell'arci gay

Anonimo ha detto...

Vieni nel mov 5 stelle sgramma, quando hai fenito i soldi della Festa, ti si da anco a te il reddito di cittadinanza...anche se sei con Renzi...Perchè ci fai pena.

Anonimo ha detto...

No Il reddito no!!! le beve tutti e'...a lavura'terrone!

Anonimo ha detto...

movimento 5 strilli??? ma chi, i 90 grilli mosci che stanno dietro allo statale a vita pellegrini, volete il reddito di bighellonanza, dice beppe che i soldi li cava lui dal blogghe...mangia babbi, andate a lavorare !!!si quelli dell'arci gay, dove il sindico e socio...preciso preciso !!! Salute !!!

Gola Infiammata ha detto...

Mica si mangia co' soldi dela festa noi....ci tokka lavorà!!

Anonimo ha detto...

forse è meglio pensare a noi giovani precari, piuttosto che ai finti profughi..ma le coop-pd e chelli di CL...non sono d'accordo...chissà perchè ?

Anonimo ha detto...

perchè coi mgranti magnano 36 euri al giorno a cranio e con du pastasciutte e una caserma abbandonata i soldi si fanno facile facile..come spiega il compagno Buzzi PD che ora canta. Canta come Pavarotti...perchè il culo gli fa flop flop...come a lo sgramma

Anonimo ha detto...

E quanto bevono...

Anonimo ha detto...

Giusto, i partiti magnano e bevono...su tutto...dopo terremoti e le alluvioni ora magnano sui migranti...ogni occasione è buona...PD Fi Ncd sel quanto Lega quando finirà questo cancro che mangia l'itali? quando finirà questo cancro che produce solo tangenti, mafie, raccomandazioni e uno schifo a non finire? ci sarà un giono in cui la nostra bella Italia tornerà un paese normale? in cui un ragazzo per lavorare non dovrà andare più dal capomafia o dal capopartito, che tanto è la stessa cosa? I nostri nonni che fecero questa Italia non pensavano che sarebbe finita così male con i compagni che si sono fumati il MPS, con le tangenti, con Fi che ha rallevato i mafiosi e la Lega che parlando di onestà ha venduto di tutto con la famiglia Bossi e il resto..Che schifo..per seguire un partito oggi ci vuole la faccia a culo e la faccia tosta e la disonestà morale prima di tutto!!!!!

Gola infiammata ha detto...

I conti della festa alla Casa del pollo?

Gola rossa ha detto...

aspettiamo i conti pubblici