lunedì 14 settembre 2015

Teatrino di Don Giotto, arrivederci a presto!

Finita l'ultima replica di 'Allegrina delle Sassaie' è tempo di bilanci. Il Teatrino di Cristiana Ciacci si è confermato il grande divertimento dei pientini, una realtà solida, una passione che continua, un livello che cresce, un 'servizio' culturale che coinvolge bambini, adulti e..anziani..una capacità di coinvolgere tutta la comunità e di farla sentire partecipe. Il lavoro, il sacrificio personale e la passione ripagano sempre e l'impegno oggi passato di moda, in campo culturale, è quanto di meglio può vivere un gruppo di cittadini . Tre giorni in cui a Pienza non si è parlato d' altro, sorridendo e divertendosi, ricordando i tempi passati e i nostri nonni. Una operazione pienamente riuscita. Grazie a tutti coloro che con alcuni mesi di lavoro ci hanno dato questo piacere, un modo generoso di 'dare', senza nulla 'chiedere', un grazie anche al Comune, alla Fabbriceria e ai volontari che hanno collaborato fattivamente.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

un applauso

Anonimo ha detto...

grazie di tutto per noi..non ci solo i turisti a Pienza!!!

Anonimo ha detto...

Bravissimi, complimenti a tutto lo staff!!

Cristiana ha detto...

CE L’ABBIAMO FATTA! GRAZIE A TUTTI!
Nonostante il freddo, il vento e la minaccia della pioggia, abbiamo chiuso in bellezza! Grazie ai miei stupendi attori, sempre pronti e disponibili e sempre più bravi, grazie a tutti quelli che hanno collaborato dietro le quinte, grazie a voi, spettatori affezionati…
Una storia si è conclusa, tra gioie e dolori, ed io riprendo fiato, ma sono già avanti a pensarne altre…il viaggio prosegue…se venite con noi da qualche parte si va…
CC

Anonimo ha detto...

uno in particolare , attore nato si vede, complimenti a tutti siete bravissimi

Anonimo ha detto...

Delirio della pazzia...

Anonimo ha detto...

Sinceramente in quello che è stato proposto non ho visto ne delirio ne pazzia. Ho visto invece molta gente che si divertiva e commuoveva. Ho visto adulti, giovani e bambini impegnati a fare teatro senza boria e senza pretese che si sono messi in gioco per il proprio piacere e per il piacere di divertire gli altri, la cui unica gratificazione è quella di sentirsi dire per strada o in Piazza: "complimenti ci avete divertito continuate"!
Se fare le cose per puro piacere, senza pensare al denaro, al successo o al tornaconto personale è considerata pazzia o delirio... Beh! sono orgoglioso di essere un pazzo visionario!!!!
Non mi firmo tanto sapete chi sono.

Anonimo ha detto...

Signor "pazzo visionario", non c'è niente da dire su quello che hai fatto, al contrario... Comunque sia, chi proverà a criticare il teatro ciacciano potrà solo finire al confino. Siamo così sicuri che il giudizio su tutto quello che esce dalla mente e dalla creatività dell'autrice, regista, coreografa, costumista... sia tutto così .... vai a rileggere tutti i commenti? Buona recita futura e dormi sonni tranquilli. Scusa, ma mi piacerebbe anche sapere chi sei.

Cristiana ha detto...

Criticate liberamente il teatro ciacciano, (bellina!) nessuno finirà al confine… Le critiche non mi fanno paura, anzi... tutto serve per migliorarsi...

Cristiana ha detto...

scusate confino, non confine...