domenica 18 ottobre 2015

Il PD non vuole seriamente le Unioni Civili , tutta 'fuffa' (come a Pienza....)

Alla Serracchiani  che temporeggia e fa la 'melina' come la Boschi' sulle Unioni Civili,risponde il capogruppo dei Cinque Stelle al Senato Gianluca Castaldi: “Ho chiesto di iniziare a discutere la proposta Cirinnà martedì e chiuderla giovedì – dice – E’ il Pd che non vuole, quindi le loro sono chiacchiere”. Noi, aggiunge Castaldi, “siamo per i diritti, lo abbiamo detto in aula mille volte, siamo per le unioni civili quindi ci troveremo nelle condizioni di fare il bene delle persone che aspettano da 20-30 anni. Il dialogo si apre con le persone perbene e serie, noi dialoghi con il Pd non ne facciamo, ma sui temi sì, se c’è un tema che condividiamo lo abbiamo sempre fatto. Però per dialogare dall’altra parte deve esserci una persona onesta e seria e in questo caso non c’è. (Come a Pienza....d'altronde, dove si fa solo 'bassa cucina' politica..). 

Nella foto Pierpaolo Pasolini quando era direttore di Lotta Continua, messo da parte dal PCI perchè omosessuale; davanti a lui Veltroni...un pò perplesso...?)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo intelligente Pasolini, per il PCI....di allora....

Fabio Pellegrini ha detto...

In quel periodo, in servizio militare a Roma, frequentai per sei mesi la redazione di LC...e imparai molte cose..

Anonimo ha detto...

nello stesso periodo, io ero in francia, alla presa della bastiglia, e nel tempo libero ho liberato cuba con il Che' e Fidel !!! cosa si vince ???

Anonimo ha detto...

No te in quel periodo eri alle medie col sostegno!!!purtroppo per la tua famiglia!!

Anonimo ha detto...

la Madonna dei Boschi ha ricambiato idea!!!! ah ah ah
allora siamo tutti liberi!!di coscienza!!!ah ah ah
ognuno fa come cazzo gli pare!!!

Anonimo ha detto...

fanno solo ridere i piddini pientini
sono gli eredi della Controriforma!!!
ridicoli