lunedì 12 ottobre 2015

Una interrogazione fantasma del PD. Perchè non è in bacheca? Eppure lo spazio c'è....Imbarazzo? Coraggio...


46 commenti:

l'uccellino ha detto...

Forza Sgramma, da bravo marò...ai a prendere l'interrogazione e mettila in bachceca. Fallo subito..i compagni sono curiosi......

Anonimo ha detto...

arci gay ?

Anonimo ha detto...

sinnò ce la mettiamo noi!!!!

Anonimo ha detto...

ops il partito non dà l'ok...si è un pò intrigato?

Anonimo ha detto...

i pifferi del partito come i pifferi di montagna...volevano suonare e..saranno suonati!!!!!

bella foto, ma vecchia ha detto...

c'e' un terrore degli amminsitrazi che non vogliono sentirsi dire quello che si potrebbe fare..., sbloggy aggiorna la foto...qualcosa c'è attaccato, sono due cose interessanti, vediamo se i fascistelli come te l'approvano...ma non crediamo...altro seguirà, per il bene di tutti...

Anonimo ha detto...

nulla ancora sui maro ???

Anonimo ha detto...

Diritti civili? Il Blog c'è come sempre

Anonimo ha detto...

e i consiglieri ??? vediamo quanti ci sono...

Anonimo ha detto...

Stratega da quattro palanche....poveracci..come sono ridotti..

Anonimo ha detto...

arci gay ?

Anonimo ha detto...

Mettetevi d'accordo con Il PD e la Boschi che in Parlamento hanno bloccato la legge e la tengono ben ferma....!!ipocriti....volete fare a Pienza quello che state impedendo in ITALIA!!!!!!!!ah ah ah

Anonimo ha detto...

Non ci sono talebani in consiglio!!!
i talebani siete voi del pD !!!!che in Italia bloccate tutto..vergognatevi...ricattati da Alfano e dai democristiani del pD!!!!!!

caro dottore....sei ridicolo..esci allo scoperto!!! tu sei un cattolico pro gay..abbi il coraggio di dirlo in pubblico non ti nascondere!!!!vigliacchetto!!!tu e la Tuttologa....fate solo pena

Anonimo ha detto...

COSTRETTA METTERE IN BACHECA QUELLO CHE NASCONDEVANO!!
GRANDE BLOGGE

Anonimo ha detto...

Tanto per chiarire le idee ai consigliere PD ed al loro nuovo (si fa per dire) stratega, vi invito a collegarvi a questo link:

http://www.dirittierisposte.it/Schede/Famiglia/Convivenza-e-unioni-di-fatto/unioni_civili_id1110444_art.aspx

Anonimo ha detto...

Ma chi rappresenta lo sgramma?non certo il PD !!!!....solo la disperazione...

Anonimo ha detto...

No purtroppo lo sgramma rappresenta il PD...purtroppo..apposta si perdono le elezioni..

Mamammasantissima bacio le mani ha detto...

Dopo il post del Blog lo sgramma è corso subito a mettere nella bacheca del PD quello che avevano portato in Consiglio, ma che non volevano far vedere alla gente..poichè ...'non si sA MAI.. visto che nell'elettorato del partito c'è gente più bigotta delo strego e che visto la presenza della capogruppo nella caritas e nelle associazioni del 'prete' non si sa mai....meglio separare le due cose...il regista poi...tira i sassi e nasconde la manina...ma tanto si è così sputtanato...che dove vuoi che vada..puarino....

Anonimo ha detto...

Ma l'esilio???

Anonimo ha detto...

L'esilio? dopo Dante Alighieri...

sbloghy servo del pellegrini ha detto...

I documenti affissi questa mattina, perche'la domenica e' bello fare festa... sono per il prossimo consiglio, duro !!! leggi la data di emissione 10.10.2015, quindi nulla e' stato portato in consiglio, ma solo al protocollo, duro due volte !!!Riguardo al prete, questo e' uno degli argomenti per cui i "bigotti bacia pile e piazzini sfegatati", lo hanno cacciato via...(visto che e' pianamente daccordo).Comunque, visto che la bacheca era vuota...qualche altro foglio verrà affisso, se magari a qualcuno interessa, altrimenti va' bene uguale...sbloghy rilassati che la piazza non te la ruba nessuno !!!

Anonimo ha detto...

Ma allora e' del partito!!!così si riperde un'altra volta.

Anonimo ha detto...

Lo sgramma? ihihihihihiihihih

OMO-ETERO ha detto...

Poro sgramma che pena!!!!Domenica si riposava...i giorni precedenti dormiva...invece questa mattina qualcuno lo ha svegliato!!!
CHE FIGURE DI MERDA!!!
le solite, comunque....in che mani siamo!!!!

Anonimo ha detto...

arci gay ?

Pat. ha detto...

L'ho visto io lo sgramma che di corsa andava a attaccare in bacheca i fogli dopo il POst del Blog..era ancora mezzo in pigiama !!!!Vero!

Anonimo ha detto...

gomblotto !!!!!

Sbloggy ha detto...

Lo Sgramma in questa vicenda è solo pura manovalanza, quindi ignoratelo perché non sa nulla, mentre l'occulta regia di questa patetica pantomima è del "dottore" e della "tuttologa" sua fida compagna di sventura. Cosa posso dire: "c'avete provato a destabilizzare la Piazza, ma purtroppo per voi siete stati scoperti e tutto andrà ha concludersi con un nulla di fatto".
Comunque siete dei viscidi schifosi!!!

Anonimo ha detto...

PD: solita immancabile, puntuale, perfetta, sadomaso, libidinosa, al ragù, ai porcini, impietosa, invereconda, pietosa FIGURA DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!
basta!!!!!!

Anonimo ha detto...

Quando lo sgramma è ito a mette il foglio cieva ancora le cipicchie e i capelli arruncinati..l'enno butto giù dal l'etto!!!

Anonimo ha detto...

poro citto il Pelle un lo fa dormì..

Anonimo ha detto...

Lo sgramma il pelle lo sogna anco la notte.......(aiuto!!!!! lo sblogger....mamma!!)e allora va a nanna co' la mamma dalla paura..

Anonimo ha detto...

interrogazione arci gay?

Anonimo ha detto...

oramai al lo sgraammy per dormì gli ci vole il bacino..di un ...MARO'!!!! Marò!!! Marò...

Bucopunzone ha detto...

Arcivescovo o arci gay ? Questo è il dilemmy !

Anonimo ha detto...

Meglio Pio II che da giovanotto le trombava tutte lui!!!!grande papy!!!

Anonimo ha detto...

E va apisciae al leccio

Anonimo ha detto...

Chiamate il galletto di Castiglione e il vice sborniella ex dirigente della provincia la linea la danno loro, avanti i pasti...

Anonimo ha detto...

ringraziate il vostro amico che tira le lattine di birra contro le bacheche altrui...zozzando tutti i fogli visto che non li sa'leggere, complimenti per gli esempi e modi da fascisti che date...e per il magnifico clima che avete creato in questi anni...grazie e tutti voi !!! e se sapete dei maro' avvertite...

Anonimo ha detto...

muoi dalla voglia di un marò..?..visto che co' le citte sei ito sempre a secco, ora ti vuoi far fare un occhiello da un marò? poro sgrammy vai a nanny....

Anonimo ha detto...

Uisp-gay?

Sbloggy ha detto...

Sgramma sei patetico! Lascia perdere le lattine di birra, i fascisti e il clima, parliamo di cose serie, reali e recenti, come il tentativo mal riuscito di destabilizzare la maggioranza. Ma ovviamente tu non ne sai nulla! E sai perché?
Perché anche per i tuoi "compagni" sei il nulla, una caccola, un fastidio, un imbarazzante presenza, sei solo bassa manovalanza!
Un consiglio da nemico, ma onesto e sincero, APRI GLI OCCHI COGLIONE fra non molto quelli fanno fuori anche te!!!!

Anonimo ha detto...

sbloggy, certo che lo so', eccome, nel mio piccolo partecipo alla stesura dei testi, che poi vengono corretti da chi sa' scrivere.... Ma perche' ti preoccupi, una lista civica nn fa' politica, o la fa'??? allora siete un fritto misto di partito, dovresti essere sereni e votare tutti secondo coscienza. Certo e' normale, che eventuali divergenze interne saranno rimarcate eccome, dove sta' il problema...altrimenti che ci stiamo a fare...ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti verso di me, sono tutti veri.Stai sereno e al bisogno il solito malox forte...p.s nulla sui maro' ??

Anonimo ha detto...

Ma insomma ora e' capocellula lo sgramma?

Anonimo ha detto...

NO è il solito coglione che non si rende conto di quello che dice

Sbloggy ha detto...

Sgramma sei proprio un ingenuo! Certo che una lista civica fa politica altrimenti come sarebbe possibile essere gli attuali amministratori del Comune di Pienza!
Te confondi la politica con i partiti, si può fare benissimo politica senza appartenere a nessun partito, come viene chiaramente dimostrato da oltre sei anni.