venerdì 30 ottobre 2015

Unioni Civili: consiglio comunale 'aperto'

Sarà aperto al contributo di tutti i cittadini il dibattito che si terrà in consiglio comunale sulle Unioni Civili, propiziato da una mozione della minoranza-pd  pientina.In questa occasione ognuno potrà dire la sua e si potranno realmente confrontare le posizioni di tutti, tenendo conto di quelli che in questo momento sono gli sviluppi parlamentari della questione. Una 'trasparenza' necessaria anche a chi vuole giocare a 'nascondino' sul tema. Tutti sono invitati. 

27 commenti:

Anonimo ha detto...

La marcia indietro in parlamento dei pagliacci!!ridi pagliaccio!!! ah ah

lo psichiatra ha detto...

il pd un partito pagliaccesco di atei devoti e di cattolici atei!! eh eh eh
da psicanalisi!!!!!!

Sbloggy ha detto...

Sono curioso di vedere se al Consiglio Comunale sarà presente la famosa eminenza grigia, l'ideatore di questa patetica pantomima che ancora una volta ha fatto cadere nel ridicolo il P.D. Pientino.
Caro "Dottor Cuculo" l'aspettiamo a braccia aperte!!!!

Anonimo ha detto...

Cu cu un mi chiappi più....

martellata nelle palle dello sbloggy nascosto ha detto...

Grande sbloggy, guarda di venire anche te allora, almeno ti fai vedere e riconoscere chi sei, visto che ti nascondi dietro il professore... magari interessa a qualche tuo amico vedere il tuo bel faccino...vediamo chi tiene piu' palle !!! ti aspettiamo !!! Gombloddo !!!

Anonimo ha detto...

almeno i due comunisti delle foto l'approveranno...forse !!!

convivente discriminato ha detto...

Interessante, io ci sarò, grazie dell'opportunità!

Galileo s' ha detto...

caro Sgrattaeperdy chiama anche il tuo dottore e digli di non nascondersi dietro l'Rrci gay!!!!! ih ih ih ih detto anche Cuor di Coniglio!!!!!

Anonimo ha detto...

Una cosa è sicura: non è certo il PD che vuole le Unioni Civili!!!

forza Beppe!!

Anonimo ha detto...

TRoppi rinvii, troppe scuse, troppi sotterfugi in parlamento..troppi talebani nel pD che no vogliono la legge...troppi fascisti alleati al pD eia eia!!!!pagliacci da fiera!

Sbolggy ha detto...

Stai tranquillo Io ci sarò e sarò in prima fila insieme al professore, non ho nulla da temere!!
Cosa insicura è invece la presenza dal "Dott. Cuculo", che nei bar e in piazza fa tanti declami e propositi,sparlando di quello e di quell'altro, facendosi grande con chi non ha il coraggio di ribattere, quando si trova di fronte a persone che sanno il fatto loro svicola come una biscia, persona coraggiosa eh!!!!

Anonimo ha detto...

Vieni pure Sgratta, ma almeno ripassa i verbi!!!!

La Civetta ha detto...

Strano paese Pienza dove i 'cattolici democratici' flirtano con l'arci gay e gli atei cattolici snobbano le unioni civili...
non sarebbe meglio mandare a fare in culo ilPartito e parlare fra persone civili? Perchè i Partiti ladri e mafiosi di 'civile' non hanno proprio niente!! Viva la Lista Civica e 'civile' !!!!!

Cafiero l'anarchico ha detto...

gli uomini veri e le donne vere dicono pubblicamente la loro opinione. i quacquaracquà invece si nascondono dentro al cappotto.. è una antica tradizione di prelati e massonni quella di nascondersi sempre.....
viva la trasparenza !

Anonimo ha detto...

solo lo sbloggy vede gombloddi, dovrebbe fare meno politica che non e' roba sua...e lasciare liberamente la scelta alla gente. Nessuno verrà messo alla gogna stai tranquillo...ti aspettiamo comunque e senza vergona !!!Se sto dottor cuculo come dici no viene, saranno cazzi sua, te la prendi te per lui ???.

Anonimo ha detto...

ma a che serve slboggy scrivere tre volte, alle 12.53 12.55 12.58, guarda che sei sempre te... si vede da lontano...duro !!!

Anonimo ha detto...

Comunisti?sanno una sega dei comunisti. sei veramente offensivo 11,54

Anonimo ha detto...

piazzisti e' ancora presto per farsela addosso. c'e' tempo.

Anonimo ha detto...

Sgratta, si in un partito che andava bene nel Cinquecento al tempo della Controriforma...perchè Verdini o avresti fatto papa, la Boschi madre badessa, Renzi capo della Santa inquisizione come il Bellarmino, e te ti avrebbero messo a accende il foco dei roghi....con voi le Unioni Civili si fanno nel Tremilauno!!!!

Macelleria Rossonera ha detto...

c'è stato un tempo per i comunisti, come un tempo per i cattolici in cui con gli oMOSESSUALI ci facevano i SALCICCIOLI....lo sgramma, la tuttologa e il dotor cuculo sno parente di quelli lì se potessero li farebbero ankora oggi e li venderebbero alla festa dell'unità !!!

Anonimo ha detto...

pori omosessuali come si rinfidano male....con i Rossoneri rischiano il TSO !!!!!!!(Trattamento Sanitario Obbligatorio) il Gulag o la Catacomba!!!!!!altro che mozioni !!!!

Anonimo ha detto...

e' vero che ci sono tempi per delle cose e tempi per altre, l'unico problema e' che il tempo dei "coglioni come lo sbloggy" non passano mai...ma non si può avere tutto dalla vita...che ci volete fare, è un uomo senza tempo ma anche senza peso !!! se non quello delle cazzate che dice !!!

Anonimo ha detto...

amore libero per tutti, nè chiesa nè stato, nè servi dei padroni!!!

OMO-sex ha detto...

se devo sceglie fra chi fucilare fra un prete e un capocellula li fucilo tutti e due!!!

Sbloggy ha detto...

Sgramma quando scrivo mi firmo sempre, i post che tu citi non sono i miei.
Comunque sono proprio curioso di vedere al Consiglio di Lunedi, visto che è aperto e quindi tutti possono parlare, se hai il coraggio di dire nella pubblica assemblea quello che pensi o come al solito ti limiti a borbottare qualcosa e alla malaparata andare via, la coerenza e l'impegno politico che tu sostieni di avere si vede anche da questo.
Ti aspettiamo con trepidazione non ci deludere!!!

Anonimo ha detto...

povero Sgratta... non lo pigliate sul serio....sinnò si caca addosso e al Consiglio bisogna chiamà quelli dell' USLE !!!!! 47-47-47 (Morto... che borbotta!!!!)

Anonimo ha detto...

lo Sgratta è la 'mascotte' del Blog..se un ci fosse lui...come si farebbe a divertissi?