domenica 22 novembre 2015

Chi fabbrica le armi che finiscono l'Isis ? Il paese dei leghisti... (Ipocrisia all'Italiana). Della serie: 'I soldi non hanno odore' (Pecunia non olet)

L'Italia è conosciuta da sempre come il Paese dei Governi Furbi. Anche il Governo Renzi appartiene a questa categoria. Sa che le armi all'Isis arrivano da un 'giro' strano che parte dall'Italia. Ma...gli affari sono affari. Così il Ducetto di Rignano fa il 'pesce in barile'. L'importante è fare soldi..(Fino a quando non arrivano ..qui.. a sparare....... Con i ' nostri' fucili..e 
le 'nostre'bombe...)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Un Paese di Merda. come sempre!!!

Anonimo ha detto...

forzA LADRI I PARTITI PEGGIO DELL' ISIS

Anonimo ha detto...

Questo tipo di aziende sono tra le poche che non sono state delocalizzate. Neppure in parte. Addirittura molte di esse, tra cui alcune delle maggiori, sono a stretto controllo dello stato stesso, vedi Finmeccanica, Selex, Brieda, Oto ecc ecc

Anonimo ha detto...

giusto, Renzi e'il responsabile delle stronzate dell'Isis e noi Italiani siamo complici del terrorismo internazionale! Te per primo pero'!

Anonimo ha detto...

renzi è il responsabile delle fabbriche di armi ??? quanche precisazione: fabbrica di armi pietro beretta fondata nel 1498, breda/oto melara fondata 1905, Benelli (quella del motorino ) 1967. giusto per citare le più importanti.Certo sarebbe bello un mondo senza guerre ne' armi, ma le prime guerre sono state combattute con sassi e rami di legno, abbattiamo tutte le foreste e tutte le montagne ???? ma tolte anche queste si useranno le mani nude, quindi sbloggypachito anche oggi perti con una mega cazzata, dai continua !!!

Beppino ha detto...

Renzi è il Duce di Rignano, la Pinotti il suo profeta, lo stato italiano permette di vendere armi a chi poi ( lo sanno anche i bambini,li passa all'isis). Quindi Renzi e il suo governo sono responsabili del fatto che armi italiane vanno a finire al'Isis. Ma li leggi i giornali? Le granate italiane hanno viaggiato al Bataclan ! Non si deve dire? Chi lo vieta il santo uffizio o la dittatura fascio-comunista-leghista ? Forza Beppe, tutti a casa questi del Nuovo Fascio Italiota!!

Dio Po' ha detto...

No non si può dire che gli operai leghisti di Gardone fabbricano armi per gli assassini islamici...perchè il loro stipendio non puzza di cus cus, ma dell'acqua del Dio PO !!! ah ah ah povera Italia!!!!

Dolcetto Bombetto.. ha detto...

Renzi è il Duce e la PInotti la sua profeta!!!!Verdini il suo Generale Badoglio!!!!
Faccetta Nera bella islamina
ma tu non sai che la bomba si avvicina
da Gardone arriverà a San Pietro
e ce la metteranno propriolì di dietro!!!!

Anonimo ha detto...

Maohmed AL Sgramm

Anonimo ha detto...

Le granate italiane funzionano benissimo e non si inceppano mai.Sono garantite dalla Lega Nord.

Anonimo ha detto...

allora quei 129 pienzini che votano lega, sono dei potenziali bombaroli o addirittura affiliati al califfato ??? attenti al duomo, crollasse in valdorcia prima del tempo !!!!p.s beppe non c'e' piu'!!! non lo leggete il blogge del peppin ??? lo dice lui, tolgo il nome cosi credono che non comando piu'...poveri fessi !!!. comunque si potrebbero licenziare tutti i lavoratori delle fabbriche, gli diamo il rendito di nullafacenza e poi li convertiamo in operatori sanitari...se lo dice di mario, uno fuori corso da 6 anni per arrivare a una laurea da avvocaticchio !!! ma adesso guadagna di piu' senza dover rendere conto di nulla...mica scemo !!!

Anonimo ha detto...

Certo il reddito di nullafacenza ti farebbe parecchio comodo .... eh sgramma ???

Anonimo ha detto...

maohmed all sgramm

null al faced

L'isis un affare per tutti!!! ha detto...

i pozzi di petrolio non li bombardano
sennò dopo...come si fa? a chi toccano?

le banche i soldi dell'isis, i petrodollari, li prendono, perchè no? sono soldi...Loro fanno i bancari (...)

il loro petrolio le compagnie lo comprano...conviene..perchè no? Loro fanno i petrolieri..

le bombe gli aerei le tirano nel deserto, così' fanno lavorare l'industria di più...

e tutti sono contenti..

dunque l'isis un affare per tutti.

meno che per i morti.

Povero Bindi ha detto...

Povero Stefano Bindi..pensi sempre ai voti? ma allora ci hai fatto il capo...
tanto quelli perduti non li recuperi più
e il bello ha da venì!!!

Anonimo ha detto...

Caro pachitosbloggy, non e'solo il numero che conta, ma il grave e' che sono passati dai grilli - 210 ai legaioli + 129 secondo partito, mai stati a pienza cosi !!! Infatti, il bello deve venire come sottolinei...ma te caro sbloggy, non ti rendi conto che in caso di mala parata, te sei uno dei primi che prende gli scapaccioni !!! se ne riparla poi!!!