venerdì 20 novembre 2015

Enel-Restyling lunedì

Comunicato stampa Enel

PIENZA: RESTYLING ENEL DEL SISTEMA ELETTRICO DEL CENTRO STORICO, LUNEDÌ I LAVORI

Pienza (Si), 20 novembre 2015  Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l’automatizzazione della rete elettrica in Val d’Orcia e, più in generale, in tutta la provincia senese: lunedì 23 novembre, infatti, l’Azienda elettrica rinnoverà il sistema elettrico che alimenta il centro storico di Pienzaattraverso il restyling completo delle cabine di trasformazione.

Nel dettaglio, le squadre operative Enel installeranno sezionatori motorizzati ed elementi di ottimizzazione tecnologiche che consentiranno di attivare la telegestione del sistema elettrico con la possibilità di sezionare singoli tratti di linea in caso di disservizio, restituendo immediatamente elettricità al resto della clientela. Si tratta di un investimento importante che rientra nel progetto di Enel Distribuzione per l’innovazione e il potenziamento del sistema elettrico territoriale.

L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero perragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a sole tre ore della mattinata. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel, rintracciabili su enelenergia.it, per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.

Questo il piano dei lavori: lunedì 23 novembre, dalle ore 8:30 alle 11:30, Pienza, come da volantinaggio alcuni civici di corso Rossellino, via Gozzante, via Fontanelle, via Dogali, via Marconi, piazza Alighieri, str Circonvallazione, via Case nuove, viale Mencattelli, viale Mangiavacchi, via Condotti, località Apparita, piazza San Carlo, viale Piccolomini, via Volpe, via dell’Apparita, via Buca, via Giglio, via Casello, piazza Martiri Libertà, via Mura, via Angelo, via Leone, piazza Galletti, via Pia, v.co della Chiocarella, via Buia, via Elisa, piazza di Spagna, via San Carlo, v.co delle Serve SMA, viale Vecchietta, via del Fosso, v.co San Pasquale, v.codell’Abbandono, via Bacio, via Sant’Andrea, via del Balzello, via Rosa, loc. Casa Andrei, piazza Pio, v.co Cieco, via San Gregorio, via Chiochina, v.co Galletti, loc. il Casale, via Tort

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma i contatori del cimitero li cambiate? c'è chello de' lumini..che ha fenito..il finanziamento! bastano un paio di pinze!!! lo Sgratta ci prese la scossa!!!!ciavete mica un salvavita?

Anonimo ha detto...

tanto che che rimettete i contatori al cimitero, date un occhio anche a quella pora cappella che crolla da tutte le parti...almeno un po' di rispetto per que pori morti, visto che per quelli vivi lo avete perso da tempo...sbloggy... chiedere un "salvavita" al cimitero ??? poteva venire in mente solo a un minorato come te !!!smetti che fai fare brutte figure a tutta la toscana...

Anonimo ha detto...

Sgratta & Stacca, ma come facesti a invertì i contatori? co le pinze o con le teneglie? e dopo la scossa chi ti portò al pronto soccorso ? il 'prete' ?

Anonimo ha detto...

quanto ti dava in percentuale?

Anonimo ha detto...

tre euri a lumino... ma poi si scoprì la tresca!!!!
comido rubbà i soldi senza lavorà!!!!!
se la Piazza un vinceva le elezioni duravi tutta la vita a succhià anco ai morti!!!
vergognosi