martedì 10 novembre 2015

La bacheca del PD? Una palestra di imbecillità curata da Stefano Bindi (eccone un esempio)

Qualche tempo fa una quindicina di volontari ripulirono la Fonte di Porciano, la svuotarono di fango e di erbacce lavorando un pomeriggio intero. La riportarono, in occasione di Pulire il Mondo di Lega Ambiente, allo stato attuale di pulizia. Tanta fatica e sforzo immane.Ma la Fonte è stata recuperata e ripulita. Sul lato  destro cadde anni fa una parte di muro di sostegno del campo . I proprietari tenuti al restauro e avvertiti dal Comune più volte non hanno mai dato segno di vita. Per evitare il furto di pietre i volontari hanno ricoperto le pietre con i rovi strappati alla fonte. Secondo Stefano Bindi che cura la bacheca del Partito i volontari che hanno lavorato  alla Fonte, recuperandola, non hanno fatto nulla e il degrado è 'evidente'..... (  lui si è guardato bene dal partecipare...). Questo è il livello di polemica... a cui oggi è giunto oggi il PD di Pienza..Tutti possono giudicare e misurare l' imbecillità conclamata della 'polemica'.....I volontari  ringraziano.

10 commenti:

Salomone ha detto...

La colpa non è sua poro citto che non capisce..ma di chi gli dà l'incarico..che capisce meno di lui!!!!

Momo disse ha detto...

POro Sgrattaeperdy

'Pe' malati c'è la China,ma pe coglioni un c'è medicina...' (Momo)

Anonimo ha detto...

Partito Diesauriti...

Elettore PD ha detto...

Io mi domando come mai i consiglieri non intervengono mai! forse perchè sono della stessa forza di S.B.?
Il "Giovin Consigliere" che fa tutto il sostenuto e che sembra "Unto dal Signore", tratta tutti con aria di sufficienza, non vede che il suddetto cr......no, sta facendo una politica suicida e scredita sempre di più il nostro partito, ma porca miseria voi siete stati eletti per rappresentarci e ora debbiamo essere alla mercè di un co......ne che non sa cosa dice.
Svegliatevi perchè qui ci stanno facendo neri, io comincio ad essere stufo, e penso di aver fatto male a votarvi!!!!!!!!!!!!!

carta canta... ha detto...

le foto descrivono solo che i lavori non sono completati e di fatto abbandonati, stessa cosa per la fonte della pieve, puntellata e transennata ormai da molto, molto tempo...dove sarebbere la falsità ??? Carta canta e villan dorme...

Anonimo ha detto...

Caro elettore pd,il tuo sfogo e' comprensibile. Cosa fare?alle prossime andare al mare....mai più responsabili di averli mandati noi al.seggiolone........

la verità questa sconosciuta... ha detto...

nella locandina a firma Centro Sinistra, c'e' solo scritto che i lavori volontari e chi ne ha curato la sistemazione parziale, non sono stati completati, le condizioni attuali delle "due" fonti sono quelle nelle foto...premesso che la segnalazione della situazione e' pervenuta da cittadini...non proprimente di partito, dove sarebbero le falsità ??

PD di prima ha detto...

Sono sempre l'elettore PD di prima, ho deciso di scrivere in questo Blogg anche se non condivido l'impostazione e i modi di comunicare, perché è l'ultima possibilità che mi rimane per esprimere il mio disappunto verso coloro che mi dovrebbero rappresentare, cioè i Consiglieri di Minoranza.
Chiedo a Paola , Giuliano, Giacomo ma dove siete?! Non vi fate mai, dico mai sentire, lasciate che sminestri tutto quell'incapace dello Sgramma, vi rendete conto che ci sta portando alla distruzione totale, per favore fermatelo perché sta facendo dei danni irreparabili, mi chiedo ma se non gli dite niente mica sarete come lui?
Io mi sento offeso dalla vostra indifferenza e codardia, Io ho militato per decenni nel partito e ora lo vedo ridotto ad un cumulo di macerie per la vostra negligenza e per il vostro pressapochismo.
Scusate lo sfogo ma non ho altro mezzo!

Anonimo ha detto...

sie poi che fa' tutto il giorno....

Anonimo ha detto...

Voti PD? Anche te unne stai mica tanto bene.... Sei della corrente Verdini, di quella d'Alfano o della Rosy?