sabato 7 novembre 2015

Partita inaugurale al Campino del Seminario: ragazzi contro consiglieri comunali e sindaco. Arbitra Don Silvano

Qualche mese fa il Sindaco Fabrizio Fè incontrò il Vescovo per chiedere l'utilizzo del campino da parte dei ragazzini di Pienza e dopo avere ottenuto il consenso ebbe la certezza che l'Associazione Genitori avrebbe lavorato , procurando  le strutture necessarie all' arredo. Ora una festa sportiva allieterà questo ritorno del 'campino' da tempo chiuso, ma oggi di nuovo disponibile per i ragazzi che vogliono  giocare semplicemente e stare insieme.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

arbitro venduto

Chirichetto ha detto...

Venduto forse, cornuto no!!! Grande DonSi!

Anonimo ha detto...

lo sbloggy accusa gli altri di fare iniziative politiche, rei, secondo la sua piccola mente di ingannare dei poveri sprovveduti, mentre non vede che ogni movimento, azione o scurreggina dei suoi eletti, e' un unico e solo mezzo di propaganda personale ed elettorale, ma non lo deve sapere nessuno...bellissima iniziativa politica, fra poco al sindichino e il professore gli tocca mettersi la stola, il vestale e salire nel pulpito...che dire, per ex comunisti e rivoluzionari all'amatriciana, uno stravolgimento di azione e pensiero mica da poco...ma va' benissimo !!!

Anonimo ha detto...

Cucù cucù cucù

Anonimo ha detto...

Sgratta...le virgole, i punti...la sintassi..
serve un traduttore simultaneo!!!(in italiano)

Anonimo ha detto...

falla te la traduzione professore...visto che perdi tempo a leggere, come dicevi sbloggy??? la politica fuori dalle associazioni...hahahahahahahahah !!!!ora analizzami sto cazzo !!!!

Anonimo ha detto...

Lo Sgratta ha...sbroccato un'altra volta...è..è..è....non fare il ragazzaccio..se ti sente la Boschi dire quella parola........ti espelle dal partito...La Madonnina del PD farebbe la faccia rossa....e non farebbe più i miracoli !!!

Anonimo ha detto...

Ma che ti pare,co'sti caldi....vorrei vede voi.piccininoo...

Anonimo ha detto...

ok membro maschile o organo genitale, pero' analizzamelo uguale, anzi manda sorella o mamma se non troppo anziana, contento ???

Anonimo ha detto...

adopralo col cucù,così fate una volta per uno!