venerdì 20 novembre 2015

PIENZA. Abbattuti 5 pini pericolanti dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco con le maestranze del Comune hanno abbattuto 5 pini pericolosamente inclinati sul prato antistante la chiesa di Santa Caterina. Saranno presto sostituiti da nuovi cipressi. L'operazione ha messo in sicurezza una zona molto frequentata da bambini e turisti. Un ottimo lavoro.

47 commenti:

Anonimo ha detto...

ok grazie!!

Anonimo ha detto...

allora la legna pel "canterò" c'è!

Anonimo ha detto...

ok..si può..fare...
la Fiaccola ..al Piano de la Contessa...!! ah ah ah

Sbranu ha detto...

Ditagli al Fabbrini e al Baiocchi..che non stiano a movesi..la fiakkula un si fa più...si adoprano i pini tagli!!!!!

Anonimo ha detto...

l'amici delo Sgratta....un venghino giù...famo da noi..

Anonimo ha detto...

Mica si puole giocà il panforte, col panforte del Vivo..è peggio dela panzanella,,

Anonimo ha detto...

Scusate ma il problema ? arci? comune? La sovrintendenza?il partito?

Anonimo ha detto...

il problema e' la discontinuita' che vogliono marcare col passato che non passa. le cose belle le sopprimete e cio' che proponete fa ridere la citta' e gli ospiti che (speriamo) continuino a venire.

Anonimo ha detto...

Non e' la risposta !

Anonimo ha detto...

come vedi gli 'ospiti' sono sempre di più...e non certo grazie alla festa dell'unità!!! ah roba per 'ritardati'...con la storia...

Anonimo ha detto...

FIAkkULA O CANTERO?
c' est le problème...

Anonimo ha detto...

il problema è la---legna di....leccio
che scarseggia.....

Anonimo ha detto...

'cantero' molto più 'eros' !!!

Anonimo ha detto...

si potrebbamo tagliù un'antro leccio..così si balla mieglio!!

da che pulpito contro i partiti... ha detto...

ecco il pizzaiolo medio, che vede solo il suo acerrimo nemico, il partito !!!! ogni cosa che viene fatta dalle associazioni non allineate alla lista piazzaiola, sono cose del partito, imposte dal partito, ormai sono fissati !!! mentre loro non votano i partiti, ma guardatete chi avete dentro, fate una carrellata che da forza nuova arriva agli ex,ex,ex, comunisti !!!.

Anonimo ha detto...

pezzi di merda venduti al padrone ete levato lo Statuto dei Lavoratori, l'art,18 il diritto di sciopero limitato, licenziamenti liberi, Jobs Act perlicenzià meglio, farabutti craxiani, berlusconiani renziani di merda pidduisti fascisti neri, nazisti venduti, mezze cartucce , traditori del popolo, opportuinisti raccomandati, falliti, montpasquini falliti, bisteccari iti a male, fanatici del partito, orami vi conviene buttavui nel concio, speriamo prima possinbili traditori della calsse operaia!!!!!venduti fare una brutta fine!!!!speriamo prima possibile!!! forza beppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma peppe non c'e' più, non hai letto le ultime news dal sito del peppe, tolgo il nome dal marchio perchè inizio a portare sfiga...ma naturalmente vi tengo ancora tutti per le palle !!! Comprendetemi, con sto giochino della politica ci mantengo, ville, barche, macchine e qualche troia, mica sono coglione sino sto punto !!! belin !!!

Anonimo ha detto...

Poi le cose cambiano..

cambiano certo...come no !!! ha detto...

si certo, le cose cambiano, a avvolte ci tocca ingollare un bel panino pieno di merda... come la profezia più famosa del peppe, ricordate ? Chi volete che ci venga a Rho ??? fanno tre capannoni qui, due parcheggi là, poi ??? vedete non ce' niente qui, ce' un campo, dell'erba, e qui ci dovrebbero venire 2 milioni di visitatori ??? a vedere cosa ??? vi immaginate a Rho ???. Ma questa battutina al peppe e' fruttata qualche centomila euri di clickbating, quindi missione compiuta, almeno per lui di sicuro !!! e bravi gonzi...

Anonimo ha detto...

Ma si farà il foco ?

LE PROFEZIE DEL PD ha detto...

PROFEZIE: 1 2 3
1 Fassino : 'Grillo ..prova tu a fare un Partito e vediamo quanti voti prendi....'

2 Fassino: 'Serafini vai a Pienza e torna vincitore!'

3 Fassino: 'Chiara Appndino..provaci tu a fare il sindaco di Torino...( candidata oggi favorita)'

Conte Guicciardini: 'Faremo 27 su 27 e riprenderemo pIenza alla destra...'

Biagianti lo Scudier ' Toglieremo Pienza alle destre...

La Meloni: ' A Pienza batteremo questa accozzaglia'...

Anonimo ha detto...

Sgratta vi conviene 'politicamente' sciogliere il Partito, e passare tutti con La Piazza!!
fate meglio figura!!

il Direttore ha detto...

Foco!!!!!!(non fate prigionieri..)

metodo condomcert ha detto...

Chi e' favorita... la grillotta ??? ma quella eletta da 200 grilli dentro una stanza ??? ma la politica partecipata ??? il Webbe ??? già finito perche' tanto non decidono una cacchio, e come va' a finire ??? si decide dentro le stanze di partito, come fanno gli altri, quindi togliete qualla cazzata di scritta "movimento"...dopo quella presunta, del nome del sudicione preg iudicato evasore fiscale reo confesso, quindi ladro !!!ecco il metodo che va' di moda dentro i grilli: Un metodo di Condorcet (definito da Jean-Antoine Caritat de Condorcet, matematico e filosofo del XVIII secolo, meglio conosciuto come il Marchese di Condorcet) è un metodo di votazione a vincitore unico, attraverso il quale i votanti assegnano ai candidati una precisa posizione, in ordine di preferenza (1°, 2°, 3°, ...). Il metodo di votazione deve soddisfare il criterio di Condorcet ossia il vincitore sconfiggerebbe sempre ciascun altro candidato in un confronto a due (vincitore di Condorcet).
In base all'ordine di preferenza si può stabilire il preferito e quindi il vincitore per ogni coppia di candidati (sono ammessi ordinamenti paritari, in caso di candidati fra cui si è indifferenti); l'ordinamento indica dunque anche il numero di vittorie nei confronti e il primo della lista è il vincitore di tutti i confronti e quindi il vincitore per il singolo votante. Ripetendo l'operazione per tutti i votanti e aggregando gli esiti si ottiene il vincitore dell'elezione.
Un metodo di Condorcet può far vincere un candidato che non è la prima scelta di nessun votante: seleziona quindi il miglior candidato di compromesso, il meno sgradito a tutti.
Vi sono circostanze in cui una elezione non ha un vincitore di Condorcet. Il paradosso di Condorcet descrive il caso di un "pareggio multiplo" (ciclo della regola di maggioranza) e occorre risolvere questa ambiguità circolare.

Anonimo ha detto...

Ma non rompere i coglioni col metodo ! il FOCOO si fa?

Anonimo ha detto...

Sgrammy, la realtà è oggi questa: il m 5 stelle oggi vince e il PD perde...fai tu...( e la Asinistra perderà ancora le lezioni, tanto che.... ha già paura a farle...)si vede che il 'metodo' funziona.....Perchè, scusa, forse il PD a Pienza ha mai fatto scegliere al popolo? Il Serafini lo imposero..Paola eletta da 4 gatti.. ( e si è visto il rislutato..) ah ah ah aha h

Te come agit-press chi ti aveva eletto? Quelli dell'arcigay? Si è visto come sei bravino...dai risultati!!!Ripresentatevi..così ci si diverte anche di più...Questa volta presentate la Maestra..a sindico, .Ma rimandatela a scuola.. ne avrebbe parecchio, ma parecchio bisogno!!Oppure un 'esamino' gli si fa noi....peccato che il Cepu ha chiuso!!

Anonimo ha detto...

manca la legna. di leccio.

Miao il Gatto (delle Nevi) ha detto...

Noe.....la dànno l' Avanzati col Bisconti!! basta lo Sgratta metta l'apino!!! se compra le catene...sinnò la portano col gatto dele nevi fino in pIazza !!

Anonimo ha detto...

e chi l'accende?

Anonimo ha detto...

Lo Scaramelli col Bezzini...l'accendano , si fanno prestà un 'lumino' dal 'prete..', gli sò avanzi parecchini.... da prima dell'elezioni..

amico in confusione... ha detto...

vabe', il movimento 5 strilli vince e il pd perde, e la sinistra perderà le elezioni (che però ci saranno nel 2018, quindi mantieniti in salute) pero' nella vita reale, di grilli nel governo e nei ministeri, e soprattutto alla presedenza del consiglio non c'e' nemmeno uno, sono invecie nei banchi dell'opposizione a fare solo cri cri, quindi come dici te VICONO !!! ma contento te !!! buona vita almeno sino il 2018 poi si vedrà !!!

Anonimo ha detto...

Ma come scrivi????
presedenza--invecie--VICONO

Anonimo ha detto...

E questi vorrebbero riprendere Pienza???

Anonimo ha detto...

Traduttore automatico in italiano. Grazie

Anonimo ha detto...

Scusi signor cosiddetto Stefano Bindi, Lei che ce l'ha con tutti, mi spiega che lavoro fa attualmente? Dove? Di che cosa vive? Che professione ha? Che titolo di studio possiede? Paga le tasse? Che cosa ha scritto in vita sua? Quali carica ha nel partito?
Non è che lei non esiste ed è solo una vignetta del Blog?

Anonimo ha detto...

infatti è solo una vignetta..
il vero Stefano Bindi è emigrato in Francia 20 anni fa
ora sembra sia in Siria
nell' Isis....
zac zac

goblotti e controgombloddi ha detto...

si e'scatenato il panico, gli amici dello sbloggy aprono una caccia all uomo, fanno interviste, intercettazioni, si preoccupano...vedono complotti, cospirazioni, e non si rendono conto che li stanno semplicemente prendendo per il culo !!! dai dai piu' siamo piu' ci divertiamo !!! avanti siori si accomidino !!!!

Anonimo ha detto...

Stephan El Al Maomhed
getta la kefia
chiappa la fica..( se ti riesce..)

Anonimo ha detto...

Non ti accorgi sgratta & pesca che c'è una vallata intera che ti ride dietro?

Anonimo ha detto...

arci gay ?

Anonimo ha detto...

una valle ride ??? quale, la chiana ??? il nuovo sito un'esco ??? hahahahahahahahah !!!! dicci sbloggy sei te lo sportivo dell'anno ??? questa le batte tutte altro che la valle ride...siamo a livelli planetarie di cazzata dell anno...ma chi e' sto creativo che partorisce ste primizie !!!

Anonimo ha detto...

Senza pretese di voler strafare,Lui dorme al giorno 14 ore..
anche per questo nel suo rione,gode la fama di bighellone..
ma non si sdegni la brava gente se nella vita non riesce a far niente..
lui vaga per le strade quasi tutta la notte...
sognando mille favole di gloria e di vendetta


tu reciti un parte fastidiosa alla gente,facendo della vita una commedia divertente

Grande De Andrè...

Ma a chi vi fà pensare???

Anonimo ha detto...

a lo Sgratta & Pesca sportivo dell'anno. Campione dello 'Sputo contro vento'.

(con la bici durò...una settimana...troppa ..fatica...)

Anonimo ha detto...

sportivo dell'anno? il taglialegna sarà chi per PRIMO preparerà la.catasta..

Anonimo ha detto...

o il cantero!!!!e chi lo...piena....

Anonimo ha detto...

No il canterò no no no !!!! io voglio la fiaccula per la tradizione.ma se l'arci non se.la sente diciamolo ai templari ?

Anonimo ha detto...

Ma poi le cose cambiano..........vero sgratta