giovedì 19 novembre 2015

PIENZA: un Partito che annaspa sui temi etici e sul tema..'.Mafia'. Una cena basta solo a riempirsi la pancia !

Un partito senza più spessore etico, che annaspa sul tema dell'onestà e della mafia non merita di essere preso in considerazione. Nascosto dietro fantomatici 'giovani' che non esistono, senza autocritica e senza stile non va da nessuna parte. Solo una mesta messa in scena per riempirsi la pancia. Come sempre.

Una città e un consiglio comunale come Roma finito in mano alla mafia, alti dirigenti coop in carcere di massima sicurezza e in combutta con i fascisti presi con le mani nel sacco, un 'impresentabile' presidente di Regione, la Campania, che ricatta il Governo in combutta con....i boss locali....una  Grande Banca con la Fondazione distrutta dal magna magna....

Si possono fare anche cene contro la 'mafia' ma...la credibilità senza una seria autocritica resta pari a ZERO!!

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Giovani DEmocratici ? Ma dove? ma quando mai? ma chi?
Pinocchio..aveva il naso lungo!!!

Anonimo ha detto...

Ma noi semo un grande partito...

Anonimo ha detto...

di falliti

Anonimo ha detto...

Lo bloggy, fra tutti i loghi che c'erano nella locandina, lui quale vede ??? l'unico che non ce'!!!! e' ossessionato dal partito, lo sogna, non ci dorme, con quella stampella che si ritrova nel culo, e che gli piace tanto.Ma se il sindachino piange ancora perchè non lo hanno invitato (ufficialmente ???)...a che titolo poi doveva esserlo, non lo abbiamo capito...ma il ragazzo vive in due dimensioni separate !!! questa e' la logica di comparazione del povero sbloggy, allora anche lui e' un pluri omicida evasore ficale, non si lava, puzza e non si tosa da secoli !!! contento ???

Anonimo ha detto...

Come a Monteaperti "OGNUNO ilsu' TORDO"!!!!

Domande ha detto...

Sgratta & Soci.....non solo siete dei 'falliti' ma avete fatto fallire tutto quello che era nato. Avete fatto il 'deserto' oggi solo debiti..Vuoi un esempio? La 'Srl Valdorcia' debiti sconosciuti..nascosti... una carrozzino di partito arrivato alla frutta...poi Siena Case..un altro carrozzone oggi non più in grado di operare..poi tutti gli altri..
Per un disastro...da nascondere.. un certo Rossi volò dalla finestra...misteriosamente..suicidio fu detto e indagini chiuse..Ma lui sapeva di sicuro..magari voleva parlare...e qualcuno gli chiuse la bocca, come oggi si ipotizza....Di chi la responsabilità? Naturalmente di Nessuno. Dei marziani, della stagione della sfiga...Ma la gente ha capito tutto e ..il conto alla fine arriverà...Siamo di fronte ad un altro Mistero italiano...Nulla da dichiarare?

Anonimo ha detto...

si ma cosa c'entra con la cena dell'arci con il partito ??? ti risulta che era una cena politica di partito ??? c'erano manifesti su bacheche del partito, nel sito del parito, nel profilo fb del partito ??? bandiere con il simbolo del partito erano dentro e fuori la taverna ??? Come la pensereti se ti dicessero che la proloco e' l'associazione della lista civica ?? che fa' pura politica, sempre e favore dell'amministrazione comunale ??? che i consiglieri sono gli stessi del consiglio comunale e quindi ci stanno per fare politica ??? p.s. molti dei Giovani che non sono stupidi come credi te, se avesero visto una connotazione prettamente politica e di partito della cosa, sarebbero stati a casa loro (compreso il sindichino che voleva essere invitato) nulla da dichiarare ???

Anonimo ha detto...

Ma il foco lo fate in PIAZZA??

magna e rimagna... ha detto...

il falo', dopo gli ultimi mugugni..., e' censurato, giustamente ormai obsoleto, anti conformista e fastidioso, verra' sostituito da una griglia a led di nuova generazione, ecologica a basso consumo, ma le salcicce le cuoce uguale e pure prima, quindi per molti nulla cambia !!!. Buon appetito !!!

Anonimo ha detto...

allora senza foco?

Anonimo ha detto...

e' finita la legnaa...

Anonimo ha detto...

ma si può sempre segà un leccio!!!!!!!oppure il falò si fa alla casa del pollo e si brucia lì direttamente senza tagliallo!!!

bio ha detto...

fate pure..... ma se il falò l'arci non lo fa più, nessuno se ne accorge...si mette un bracierone che è più elegante, più pientino, meno amiatino..la fiaccola fatela all'abàdia!!!!ah ah ah

Anonimo ha detto...

il falò dell'arci? al Pigelleto, grazie!!!!!!
tradizione di che? ai miei tempi un c'era e si stava benissimo..

Anonimo ha detto...

l'arci col partito..
(giusto sgrammy, detto Sgratta), non c'entra niente.....lo sanno tutti a Pienza...(!)

come culo e camicia!!!
come pelo e mutande
come prete e confessionale
come lumini e lumeggiatore...
come topo e topa
come ucello e gabbia
come pd e arci!!!!!!
stesso odore e stesso sapore

Anonimo ha detto...

facciamo un falò alla.....Mafia ! (Mafia Capitale, Mafia di Campania, Mafia di Siena, Mafia di Valdorcia-Amiata)
una occasione unica!!

Anonimo ha detto...

la fiaccola fatala al cafè togliatti!!!megliochellì....

Anonimo ha detto...

fochino...fochino....

tanto unn'è freddo....per natale

ma di che sà?

Anonimo ha detto...

no non scherziamo il focone ci vole! mica si metterà quella stronzata del CANTERO in piazza

Anonimo ha detto...

la legna la manda da Montieri....il Coppi puro leccio

Anonimo ha detto...

dai "sgrattino facci il fochino"

bo ha detto...

FOCONE O CANTERO ?
Questo è il DILEMMA!!!

Moana ha detto...

Il focone è bello ma il cantero..è molto erotico!!

Anonimo ha detto...

se lo vede chel citto ......sentirai..

Anonimo ha detto...

cantero ! cantero! a tutta!!!e poi ci si butta il busto di Renzi!!!

Anonimo ha detto...

e come fochista si piglia lo Sgratta,,,

Anonimo ha detto...

Ma il capifoco che dice?

Anonimo ha detto...

cantero in ferro battuto, ovvio.