domenica 13 dicembre 2015

Il Trofeo del Panforte Città di Pienza 2015 dedicato ai Caduti pientini della Prima Guerra Mondiale

Il Centenario sarà celebrato anche così: i lanciatori lotteranno per il Trofeo Città di Pienza opera di Alberto Biagiotti, che il suo autore intende dedicare  100 anni dopo agli 85 caduti pientini della Grande Guerra, tutti giovani, tutti rimasti per sempre lassù!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande alberto!

ma uno sticazzi...non lo mettiamo ??? ha detto...

E perche' non dedicargli una forma di cacio...o una fetta di porchetta con la bruchetta con l'olio novo...l'auto celebrazione continua!!! Sarà per riparare alla totale assenza del comune a questa importante ricorenza...ma tutto fa' ormai !!!

Poro Beco ha detto...

Sgramma non ci rompere i coglioni, torna nel gamanzino...della Leopolda!!!!ah ah ah

L'infermiere ha detto...

Che ciai avuto il permesso di scrive della Stasi di Pienza? Stasatevi il kulo!!!!Falliti!!! il culo' .....capito? (arci gay)

Anonimo ha detto...

comunque l accostamento e' valido e azzeccato, la storia (e i professori possono confermare) racconta che per natale del 1915, ai soldati in trincea fu'mandato un panforte ogni 8, tanto per non viziarli troppo !!! ci mancherebbe !!! ottima idea !!!p.s la marca non la sappiamo, ma e' un dettaglio trascurabile.

Anonimo ha detto...

Che livello.......da TSO ! non sei ito alla Leopolda?

Anonimo ha detto...

Loro fanno il Torneo di Panforte della LEOPOLDA..la gara a chi è più DURO
Sponsor: BANCA ETRURIA!!!! Madrina: la Boschi!!!!!
offre una coppa: VERDINI!!
Arbitri: il Ceccuzzi e il Bezzini!!!!

Anonimo ha detto...

La meglio CAPPANNA:azioni,

Chiamate Etruria 3-1-3-1 ha detto...

o Sgrattamatt se un vi va bene vorrà die che a chelli che vincheno il panforte invece di dagli il Trofeo '15-'18 e gli danno dieci azioni per uno della Banca Etruria, ci pensì te? Dice che ora costano poco !.... Se ci poi mette una bona parola col Partito!!! si pigliano per niente!!!! Telefani te ala Boschi?

Anonimo ha detto...

Si è la meglio cosa. lasciamo perde la Grande Guerra...ci pensa L'Etruria..nuovo sponsor...con due o trecento azioni..si premiano tutti....dice che sò pieni..

Anonimo ha detto...

Si epppoi piglieno poco posto..