mercoledì 16 dicembre 2015

VIA LA SUPER TASSA ALLE 'BARCHE' , SI AI TAGLI NEGLI OSPEDALI., NO AGLI OBBLIGAZIONISTI FREGATI...Renzi 'cambia verso', forza Beppe!!!!!!

d'ALEMA
BRIATOREARMANI
BEPPE

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Così va il mondo!!!

Anonimo ha detto...

Le Banche pensano al nostro futuro!!!!!!! al Banco de' Pegni!!!!

Anonimo ha detto...

Però Dalema cià il cappello ROSSO!!!!!!!
Avanti popolo....
Nella spiaggia..
mannaggia!! Mannaggia!!!


Vino Dalema
dai, rema!!!!!

Anonimo ha detto...

PDue Circolare n. 23 (buco di culo)

'Levare le tasse dalle barche dei nostri soci!!!!

Anonimo ha detto...

Barche $ Banche

Anonimo ha detto...

CURIOSI!!!! GUARDONI... GRILLINI...inzomma.. Vole spegnere la luce e dormi' ?

Fabio Pellegrini ha detto...

Viva il futuro Governo: Di Battista- Dario Fo- Oliviero Toscani!!!!
via tutti i NANI!!!!

Anonimo ha detto...

Grillini scareggiosi puzzolenti, scaldasedie e evasori fiscali! Con questa mossa il governo vuole aiutare la classe debole, chi non ha una barchetta la mare? Le spese sanitarie le possiamo abbassare, visto che da quando siamo al governo dopo lecita consultazione elettorale, state tutti meglio, prchè sprecare soldi in ricerca ed analisi???

Anonimo ha detto...

GRillini scareggiosi! e compratevi una barca anche voi no? Fate un prestito a Banca ETRURIA!!!!

Anonimo ha detto...

o al MOnte....ci pensa il ceccuzzi !!

AAA maroooooooooo' !!!! ha detto...

e i due marò ???

scareggioso ingordo ha detto...

Ma se io ne volessi due? Una come quella di Massimino Trealberi per librarmi tra le onde velocemente e poi un'altra come quelle che costruiscono a nome del Vaticano e poi usano i poveri ed i diseredati....

Anonimo ha detto...

i Maro? Lavori socialmente utili: Preparano il foco..

cantero o pitale ??? ha detto...

niente foco...i templari non vogliono, troppo amiatino e anti pienzino...meglio il cantero, poi a pienarlo ci pensano i turisti !!!

Carbonaio ha detto...

Peccato non riavere il "foco" in Piazza Pio II, era una bella tradizione!
Oltretutto nel suo preparativo, vedevamo lavorare anche gente che normalmente non dedica un minuto della propria esistenza al sociale. Probabilmente l'impegno preso dall'allora ARCI li "obbligava" moralmente alla partecipazione.
Ci accontenteremo del "cantero" e faremo a meno dei servigi di certi cittadini che sempre sono a fare le pulci ed a pontificare (se non esigere) sui servizi svolti dai loro compaesani.

Buone Feste a Tutti!

Anonimo ha detto...

anche a te carbonaio,che di sicuro per PIENZA non ai mai mosso paglia..

Anonimo ha detto...

IL FOCO amiatino.. , PER IL COMUNE..CI SARà.... MA CHI VE LO LEVA?
SARà LO SPECCHIO DELLA VOSTRA IGNORANZA...
ma se la cultura lì è zero....pazienza..

Anonimo ha detto...

Bilancio prego

Bilancio ha detto...

Bilancio
Giovedi 17 Dicembre 2015

Luna in sesta Casa, quella dove si sgobba: poche parole ma fatti. Molto pesa il know-how costruito nel tempo, testimonial Mercurio e Plutone in quadratura, addolciti dai legami armonici con la Bianca Signora.

Amore ed eros: possessivi e un filo gelosi, l’istinto non sbaglia, siete come il vostro gatto che capta le emozioni con antenne invisibili. Lui o lei è distratto da qualcosa o da qualcuno, che ancora non riuscite a inquadrare. In famiglia, comunque, l’atmosfera non è serena come dovrebbe, qualcosa che vi turba c’è e si avverte nell’aria.

Lavoro e denaro: il leitmotiv della giornata, ma non solo perché siete sotto torchio e l’ultima settimana lavorativa dell’anno si appresta a concludersi, guadagnare naturalmente vi interessa, soprattutto per potervi concedere qualche spesa, ma l’aspetto più importante è l’utilità sociale del vostro impegno. Grossa apertura al volontariato, bontà tipica del periodo natalizio.

Benessere: discretamente in forma, eventuali patologie croniche o autoimmuni se ne stanno tranquille, quasi letargiche. Se avete sperimentato una nuova terapia, noterete con sollievo un giovamento.

Anonimo ha detto...

se non ce' il fuoco, e' colpa solo di entità piu' alte, che autorizzano l'uso della piazza per film, teste e varie cose anche di cattivo gusto, ma che evidentemente fruttano un certo rientro economico, e si impuntano per una tradizione propriamente paesana.Speriamo di non fare la fine di altri posti che a forza di rienpirsi il gozzo, gli e' crepato...

Anonimo ha detto...

La terapia la sperimentano,i truffati dalle 4 banche ! sollievo? nel culo colo sputo!!

Anonimo ha detto...

se esitono molti furbi, è solo perchè i coglioni sono molti e molti di più...

Anonimo ha detto...

..e spesso questi votano PD!

Santa Claus ha detto...

Certo che hai Pientini non gli va mai bene niente! La catasta è troppo amiatina, il braciere è troppo snob.
Io in piazza per questo Natale ci brucerei gli scarti dell'oliviera di Celso così potrebbe mette tutti d'accordo! Tanto puzzo lo fa lo stesso tanto vale usarla per scopi ludico-ricreativi, noooo!!!!

La verità ha detto...

Come ogni anno la fiaccola amiatina scenderà in piazza....è una assurdità estetica ( la cultura della foresta nella piazza dell'Umanesimo) assurdità storica ( l'uomo dell'alto medioevo nella piazza del Rinascimento) assurdità in tema di Tradizioni popolari ( nessuna tradizione pientina in questa fiaccola). Soprattutto ciò denota nei fiaccolatori una lunga mancanza di fantasia... Ma noi accettiamo da sempre la buona volontà...per carità..anche se in un posto come Pienza è cosa palesemente inopportuna !!! non sono pochi quelli che ci ridono dietro!!! Poi... fate pure!!!

Anonimo ha detto...

Tanto io.... vado a Berlino!!!!!

Good bay-bau ha detto...

E io ....a Stoccolma almeno lì non arriva la puzza dell'oliviera e nemmeno la puzza di coglione (leggi Arci Gay )......

Anonimo ha detto...

Basta barche e tutti quelli che le costruiscono e le progettano. Vietato godere. Tutti a nuoto,tutti a lavoro agratisse!!!! Forza comici! Alla riscossa!!!

Anonimo ha detto...

Bandiera rossa... bandiera rossa... (di vergogna...)