mercoledì 20 gennaio 2016

INPS: ' I voucher nuova frontiera del precariato' . Un'altra balla di Renzi

Risultati immagini per schiaviCe lo ha spiegato il presidente dell'Imps. Il voucher, che doveva servire per lavori brevi e transitori è già  diventato il sistema per rendere il precariato infinito ed esteso a tutti i giovani...Un trucco del Jobs act, che conteggia i ragazzi 'sotto voucher' come occupati stabili. In realtà senza protezioni pensionistiche, senza diritti, nuovi schiavi....

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Nella foto i giovani italiani come li vuole renzi e la sua ditta PDue

Anonimo ha detto...

PD nuovo schiavismo giovanile col Jobs di ricino

Anonimo ha detto...

sbloggy, l'uso dei voucer e' limitato alla somma di 2.693 euro all'anno (lordi).Quindi a un tempo limitato e per lavori saltuari. (Fonte Istat) massimale di erogazione annua: € 2.020 netti in caso di committenti imprenditori commerciali o liberi professionisti nel corso di un anno solare, pari a € 2.693 lordi (invariato rispetto al precedente). Cazzaro !!!

Anonimo ha detto...

No è limitato a 7000 euri l'anno gnurant ! servo del Fascio
rosso !Ilpresidente dell' Inps non è grillino...è del tuo partito coglione! se lo dice lui....

Anonimo ha detto...

grazie pD

Anonimo ha detto...

intato andate a lavorare con quello che c'e', un po' di gavetta non fà male, poi si vedrà...buon lavoro (ma almeno andateci).

Anonimo ha detto...

In questo mondo di "onesti", a molti piacerebbe, essere assunti indeterminati, lavorare stagionalmente tipo 6 mesi, stare gli altri 6 in disoccupazione pagati con 80% dello stipendio a carico della collettività, e nel frattempo lavorare in nero perchè arrotondare non sarebbe male...giusto???

Anonimo ha detto...

I voucher legalizzano il nero... fai 8 ore, te ne segno 2 x controlli e regolarità e l'altri al nero. Se succede una qualsiasi cosa imprevista ... giusto in quelle 2 ore è occorsa! La legge è fatta bene, un vi preoccupate... la firma è P-Due

Anonimo ha detto...

caro amico delle 12.38, da ocme descrivi, sembri già esperto sul come rubare !!! già fai cosi te ??? allora al renzone gli dovresti baciare il culo...cosi pieni il casseto meglio...complimenti !!!

Anonimo ha detto...

il Problema è che la ladrata è firmata Pdue, come al solito,...mica Beppe....

Anonimo ha detto...

PEZZI DI MERDA COSì TRATTATE I NOSTRI FIGLI......

Anonimo ha detto...

FASCISTI....

Anonimo ha detto...

schiavisti !!!!!

Anonimo ha detto...

si non e'firmata da peppe, perch' peppe non conta una minchia, ma scommetto che parecchi grilli, ci si buttano sopra come tutti a sto giochino...i soldi non puzzano e non hanno colore...ma a voi piaceva il berlusca, il puttaniere che regalava la pasta a chi lo votava...

Anonimo ha detto...

No statista, sono un semplice giovane disoccupato. Ho solo scritto dell'ultima offerta ricevuta. Disoccupato per quanto concerne il titolo di studio che mi farebbe aspirare ad un impiego migliore dell'attuale (regolamente assunto come apprendista). Voi del pd vi ricordate che esistono i lavoratori? Sapete cosa significa lavorare? Dover arrivare alla fine del mese ora e sperare di aver fatto qualcosa di concreto, oltre a sopravvivere, un domani che non sai neppure quando inizierà?

Anonimo ha detto...

non so' gli altri, io lo sò cosa vuol dire lavorare, 31 anni di lavoro continuato, a fronte di 45 di vita...mai avuto aiuti da nessuno pagato sempre le tasse prima che mi dassero lo stipendio, e sempre campato con il mio.Per questo mi posso permettere di mandare tutti a cagare...indistinatamente dal partito movimento o altro di appartenenza.Spiacente che non trovi lavoro, ma come capro espiatorio, hai trovato in me quello sbagliato mi spiace. auguri comunque.

Anonimo ha detto...

il PD aspettano tutti il posto all'acqua al gasse e alle strade...perchè lì co la tessera si fatica poco..... ma la pacchia è finita se dio vole...tutti falliti fra poco....

Anonimo ha detto...

mangia. mangia... enno mangio anco l' partito.....'è rimasto solo l'ossi e balordi e du' avanzi di Pasta Amato...poi c'è il trealberi di dalema e i debiti di verdini

Anonimo ha detto...

e immagino il maganzino della srl valdorcia di pienza ? pieno di carta straccia che vale..migliaia di euri!!!!carta buona...pe pulissi il culo ?

Anonimo ha detto...

oh !!! se al posto del partito, ci deve esse questo imbecille sopra...forse meglio niente !!! questo e' proprio scemo malato !!!un te la prende scemo, a te un ti pigliano neanche a pulire i cessi con la lingua !!!

Anonimo ha detto...

Diritti diritti,ma i doveri?

commercialista ha detto...

Dipendenti? tutti con la partita iva vedresti i discorsi a cazzo le faresti meno!

Anonimo ha detto...

Sindacati,partito,dipendenti una casta! forza Beppe sdinociali tutti!!