giovedì 14 gennaio 2016

Valdorcia: il PD vuole che i comuni dilapidino risorse pubbliche per sostenere una srl fallita: la srl Valdorcia

Versione animata della Banda BassottiSarebbe interessante che qualcuno andasse a vedere che cosa c'è dietro il bilancio della Valdorcia srl, quanti soldi reali ci sono, quali sono i valori reali  del magazzino ( pieno di carta straccia ? ) quanto ha prodotto questa  azienda,e sarebbe meglio che i soldi pubblici non venissero impiegati per difendere carrozzoni e carrozzini di partito, visto che per seguire questa logica hanno già fatto fuori 4 banche e ora stanno per farne fuori  definitivamente un'altra...I partiti, fatti fuori tutti i loro soldi, ora hanno messo di fatto nel mirino i nostri soldi: i risparmi della gente. Difficile dimostrare il contrario....Ma i 'gonzi' che vanno dietro al PD sono sempre meno...e la fuga--è incominciata non solo dai partiti...

17 commenti:

BEPI ha detto...

VOLETE DIFENDERE IL PARTITO? FATELO COI VOSTRI RISPARMI ALLORA..SE CI CREDETE.

Anonimo ha detto...

Il PD non difende l'interesse dei cittadini ma della propria burocrazia...pori duri..andategli dietro coglioni...fessi da tosare!

Anonimo ha detto...

Ma se il sindachino, lista e minoranza, hanno firmato per prolungarne l'attività della valdorcia srl sino tutto il 2106. Il passaggio nella chiana in quanche modo và guadagnato, la lista civica è esattamente come gli altri partiti, mi dai questo per avere quello, uguale uguale...se erano duri e puri, perchè non hanno votato contro ?? e chiudere questo carrozzone subito ??? forse perche si rischiava di perdere la gestione del sito unesco valdorcia ??? bloggy se non sai le cose salle duro !!!

Anonimo ha detto...

io farei 'na coperativa, magari ci si mette o il buzzi ol guercio ...dice chhanno sperienza fitta

Anonimo ha detto...

forza duri!!!!! salvate la srl valdorcia col bilancio.....Spero intervenga la magistratura cazzo ! deve finire questo scandalo! a fine anno basta, fatela fallire
il Delciondolo invece a Monticchiello la vuola salvare...ma batterà a duro

Anonimo ha detto...

sgramma te sei della greppia? al nero anco lì ?


Anonimo ha detto...

I duri e puri dovevano votare per chiudere la baracca, accettare le condizioni degli altri, equivale a essere complici del mantenimento del carrozzone.Ma ormai si volta il culo dope c'e' il pisello più grosso, vero ??? e gode !!!

Anonimo ha detto...

I falliti ormai dove mattono le mani è la fine!!!!
forza compagni!!!
ora vi resta il caffè Togliatti da vende e il culo a fette..

Anonimo ha detto...

ala casa del pollo, mica ete da dammi un orologio? di chelli del marocchino che la dati a Renzi? Anche uno un pò uso..s è robba bona uno svuoccete!!

Anonimo ha detto...

ma l'Orologiaio di Rignano ha già fallito? e le vende tutti il kapo !!

Anonimo ha detto...

dice che le ricicla dall'orologiaio di Scarperia..le vende assieme a' coltelli!!

Anonimo ha detto...

amministrano tutto come la tutto come la srl valdorcia!!! dalle banche ai comuni! uno schifo!!

Anonimo ha detto...

Leviamolo sto partito dalla ex provincia di siena, ma chi ci mettiamo? gli altri partiti o movimenti dove sono ???.

Anonimo ha detto...

ma sto partito di merda a che serve ormai?

Anonimo ha detto...

boh

Savoia!!!!! ha detto...

serve al vaticano..di sicuro come una volta la dc, ma il Vaticano è uno stato estero.... siamo quindì davanti all'alto tradimento, ovvero fucilazione alla schiena per i traditori.... come faceva il patriota generale Cadorna con i contadini in divisa, uno fucilato ogni 10 per stimolare la carica!!!!!! savoia!!!!!!

Anonimo ha detto...

Valdorcia come tante altre società, tenute in piedi coi soldi dei comuni. a pienza prima ci pensava il pd e ora la lista civica. tutto cambia perchè nulla cambi