martedì 9 febbraio 2016

LE 'PLIMALIE' senza cinesi le vinceva la 'sinistra' del PD,invece le ha vinte....il centro-destra.. 'Asinistra' ferma ai box....

La vittoria di Sala sancisce un ulteriore passo di Renzi verso il (già nato) Partito della Nazione. Del resto lui stesso ha detto che è inutile fare gli schifiltosi coi voti, infatti ha già imbarcato deluchiani, cuffariani e verdiniani (eccetera). Se possibile trovo però ancora più sconfortante l’ennesimo harakiri della sinistra. Un harakiri che ha tante sfaccettature. C’è chi l’harakiri lo ha subito e chi lo ha voluto. Come lo scaltro Pisapia, che ha sabotato Majorino (in corsa da giugno) appoggiando la Balzani e spezzando così in due la maggioranza che avrebbe sconfitto Sala. L’obiettivo di Pisapia?Costituire “l’ala sinistra di Renzi”. Il solito gioco delle parti, che vede cornuti e mazziati i soliti elettori di sinistra: quella vera, o almeno verosimile. E adesso? Milano dovrà scegliere tra tre candidati di centrodestra: Sala, Parisi e Passera. Uno scenario esaltante.
(Cing Ciang  ha in mano anche il bigliettino di Sala, per non sbagliare, perchè  Sala  ex portaborse di Forza Italia della Moratti, oggi nel PD come uno scilipoti qualunque..., gli ha promesso in cambio che cosa? Forse un banchetto al mercato?)
Cinesi primarie

14 commenti:

io ha detto...

La ASINISRA merita di perdere. Sempre.
forza Beppe Grillo !!

Anonimo ha detto...

Sglamma...?

proverbio cinese ha detto...

L’uomo superiore comprende ciò che è giusto. L’uomo inferiore comprende soltanto ciò che gli sarà utile.

Anonimo ha detto...

e beppe che omo sarebbe ??? quello che fà le multe, (con che giurisdizione ha diritto di farle poi ce lo spiega...) a chi non allinea il suo "pensiero" a quello delle altre pecorelle ??? Forte poi quella che se vince un sindaco grillotto, le decisoni di sindaco a giunta, passano al vaglio "prima" dai capi e dal "direttorio" (parte politica),esattamente come fanno i partiti da sempre.Quindi cade anche il mito del movimento uno vale uno, che passa in, il mio uno vale piu del tuo altrimenti ti caccio !!! benvenuti nel mondo reale...

Anonimo ha detto...

e quelle di peppe chi le ha vinte ??? 76 sconociuti per eleggere una signor nessuno...grassa se i grilli pigliano il 3%, forse !!!

Anonimo ha detto...

il biglietto con scritto vota Sala ??? e' uguale a quelli che portava all'auser il sindachino, li c'era scritto vota scaramelli, ma la zuppa e' quella...sbloggy sei ridicolo smette !!!

Anonimo ha detto...

purtroppo quando nele famiglie c'entra la disgrazia...c'è poco da fa..meglio non approfittare

Anonimo ha detto...

fatti una canna che ti passa...

Anonimo ha detto...

'Prima di morire pianta un albero, fai un figlio, scrivi un libro' proverbio cinese.

Sgramma incomincia a scrive un libro,,,,sinnò come fai a fà il sindico dela riscossa!!! ah ah ah ah ah sei indietro!

Anonimo ha detto...

sgratta, pianta un albero...che fai prima.....lascia perde il libro...
il figlio nn lo fà ........ per piacere!!!!!

Anonimo ha detto...

ti si fa sindico lo stesso.....

Anonimo ha detto...

semmai fallo il figliolo.... coll'utero a fitto !!!! e megaro fatti imprestà anco il SEME....che è mieglio!!!!!!

Anonimo ha detto...

sinnò viene fora un'altro citto scemo......e te....onestamente...ci abbasti!!!

Anonimo ha detto...

sgrammy a codesto livello di fanatismo ridicolo cì sei rimasto solo te e Radiomaria!!!!