mercoledì 17 febbraio 2016

Maristella Caldato, espulsa per 'onestà' dal PD

caldatopd.jpg

8 commenti:

Anonimo ha detto...

puarina....non gli resta che i 5 stelle...

Anonimo ha detto...

Certo un che si chiama MariStella...

peppe il miliardario alla barba dei discepoli ha detto...

ma chi sarebbe il punto di riferimento dell'onestà peppe ???? a già ora è tornato a fare il politico (a pagamento) dopo aver fatto il comico (sempre a pagamento). e forza peppe !!!!

Anonimo ha detto...

Bho???imbarazzante...Chissà cosa vuole dire???

Anonimo ha detto...

il punto di riferimento per l'onestà? Il PD ed i suoi discepoli! Peppe scareggioso (che prende soldi per far ridere la gente e dal sito internet privato) non è onesto. Onesto è Verdini, Berlusconi, il papà di Renzi, De Luca, Valentini, Mussari, Vigni e tanti altri bravi politici dell'area Dem.

Anonimo ha detto...

non sono onesti neppure quelli, ma perchè imitarli... uno scareggioso pluri omicida evasoere fiscale, che fà gli spettacoli in nero e si avvale dei condoni tombali di berlusconi, solo perchè al momento era la "legge", non puo' fare il paladino dell'onestà mettitelo nella testolina.Lo hai visto il buffone ieri bellino che era...e dietro tutti i giornalisti a sbavare con questo coglione...p.s ti sei dimenticato il padre della Boschi.

Anonimo ha detto...

l'onestà non è di moda

Anonimo ha detto...

il partito deiladri lo conoscono tutti a siena e in toscana,,ma se va avanti vuol dire che siamo in una società di ladri e che lui ben li rappresenta tutti degnamente.....rassegnamoci a rubare tutti...se lo fanno lorsignori che comandano banche e istituzioni dovremmo rinunciarci noi poveracci ?= nel regimem dei ladri finiranno in galera gli onesti, poco da sperare... quindi sotto a rubare tutti.. cosa altro dovremmo fare? finire in galera per onestà?