martedì 9 febbraio 2016

Pienza , 11 febbraio ore 21, Consiglio Comunale, odg, contro le fusioni abbligatorie dei Comuni

Vorrebbero cancellare Pienza dalla  carta geografica per interessi di partito. Rendere un villaggio anonimo quello che è per tutti un esempio di urbanistica rinascimentale patrimonio dell'umanità, Vorrebbero ridurla a 'portachiavi' di un sindaco buzzurro che verrebbe a Pienza solo per mangiare la panzanella del Vivo, vorrebbero ridurre questo paese a un luogo anonimo da confondere con un territorio anonimo. Visto che  sono stati  clamorosamente incapaci di promuovere la Valdorcia  in 10 anni per propria inettitudine manifesta, dilapidando  fortune in clientele di partito, ora vogliono distruggere anche Pienza. Per pura e semplice invidia...di gente fallita, che dopo avere sputtanato banche intere...ora ha messo nel mirino anche questo luogo. Oggi non serve  solo la politica, ma anche uno psichiatra !!!Io non li chiamerei 'pientini' ma solo....'compagni di merende' senza patria...Oggi hanno aderito moltissimi Comuni a questa iniziativa,  i più  a guida del Centrosinistra.....  in rivolta contro Renzi.,,(hanno capito che potrebbe andare a finire come con la Grande Riforma delle Province : tutto chiuso, a le strade, i ponti, in rovina gli edifici scolastici....italiani e la festa...... solo alla Leopolda..i costi che restano gli stessi...e  la gente incazzata...E' il Renzi-style...

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Sgratta & Perdi, scua.. ma allora il sindachino ha....divorziato ...da Renzi ?

Referendum PD ha detto...

Comune di Pienzirico

Comune delle Macinaie di Pio II


Comune di Polizienza

Comune di Centro Commerciale La Miniera di Pio.

Comune di Pienzalunga

Anonimo ha detto...

E così si fece la fine di 'Chianciano PD fegato sano!!!!!'

Anonimo ha detto...

e finalmente sgratta sindico, don lumino assessore ala cultura, l'Astrologo di monticchiello assessore alle previsioni del tempo...

Anonimo ha detto...

quando ve lo dicevo io, che il prossimo passo erano le fusioni, tutti a ridere e sbeffeggiare...contenti ora ??? ma non e' un segreto, basta leggere qualche documento che si trova nei siti istituzionali e tutto c'e' già scritto da tempo...ma la cosa buffa e' che il comune di pienza firma un documento insieme ai comuni del Pd tanto bistrattati, ma in questo caso per fare "numero" servono anche quelli.Ma la mucca è finita e con i mezzi che ci sono adesso, la parte butocratica si sbriga con 1/4 del personale attuale.

Anonimo ha detto...

sgratta sindico!!!!

Anonimo ha detto...

ete ammazzo il mps.. e etruria.per voi la mucca è fenita per DAVVERO!!!!sgrammy salutami immancini e scaramello!!!ah ah ah ah a e la sua Littorina!!!arrugginita!!! ah ah

Anonimo ha detto...

Lea Piazza fa sempre l'interesse della Città, il pd solo quello del partito---la gente ha capito..siete rimasti in 4 coglioni!!!!

Anonimo ha detto...

sgratta prossimo anno le fusioni dei coglioni!!!!te con chi ti fondi? co' la tuttologa!!!! ?farebbe bene a tutti e due!!! unioni incivili!

Anonimo ha detto...

Noè un sapparenta,

Anonimo ha detto...

La parte burocratica si sbriga con 1/4 del personale??????????? Ma vivi nella luna. La tanto acclamata semplificazione burocratica , sempre sulla bocca del politico di turno, con decreti legge a macedonia con dentro pezzettini di norme che riguardano argomenti più disparati (all'italiana) non ha fatto altro che aumentarla creando, come al solito, contenziosi e dubbi interpretativi ed aumentando la mole di lavoro dei sempre meno dipendenti abbandonati a risolvere i casini creati.

Anonimo ha detto...

chi è testo Confucio di Macedonia?

Anonimo ha detto...

Sglamma il cinese,



allega sempre la traduzione grazie...

Anonimo ha detto...

Certo non sapete nemmeno leggere. Il commento era in risposta allo sgramma! !!!!è siamo messi bene si. ........

Anonimo ha detto...

la val d'orcia è .riva. chi li paga li stipendi? avanti tutta falliti incalliti piddini. la gente vi adora... mica pagheranno dal monte..