giovedì 25 febbraio 2016

Sanità & Ospedali, Scaramelli geniale ' Da Acquaviva ad Abbadia san Salvatore'per una visita....

Geniale, la sanità di Scaramelli utile per fare il tagliando alla macchina, fare un giro con gli sci, due funghetti fritti alle Macinaie e un pò di aria geotermica a Piano....La sanità verso una nuova concezione del territorio......Cittadini entusiasti... di fatto costretti ,,,con la storia dei mesi da attendere...promettono il ringraziamento..... nelle urne !!!!

13 commenti:

piazzino ha detto...

Da Acquaviva si vede L'Amiata
della sanità famo
una bella stiacciata...

Il PD in questo modo prepara le prossime ...'eleziini'....
grazie pd !!!!!del tuo aiuto

Anonimo ha detto...

nel PD regionale ci sono degli autentici geni del servizio sanitario...veri scienziati seza dubbio....infatti siamo tutti entusiasti di loro...che 'vegliano' (dormendo) su di noi!!!!

Anonimo ha detto...

Caro sbloggy l accorpamento è solo burocratico gestionale, l ospedale dove andare lo scegli te sbloggy, come sempre è stato.Lo hanno spiegato ieri i consiglieri regionali. Peccato che nessun amministrazio pientino (gli altri comuni c erano tutti insieme a 100 persone) è venuto ad ascoltare e magari anche a criticare.Ma loro sono quelli che non vogliono gli ordini dall' alto, e portano gli odg scritti da altri, ma quando ce da farsi vedere, preferiscono stare a guardare la partita al bar.

Anonimo ha detto...

Ammazza con che bella gente siete insieme al Governo...

“Abbiamo impedito una rivoluzione contronatura e antropologica”. Angelino Alfano, parlando delle unioni civili a margine del consiglio Ue Interni a Bruxelles, interpreta così l’esito del braccio di ferro all’interno della maggioranza che ha portato alla riscrittura del ddl Cirinnà. In sintesi: niente stepchild adoption e via anche l’obbligo di fedeltà, anche se si mantiene la libertà dei giudici nel decidere sui ricorsi delle coppie omosessuali in merito al riconoscimento dell’adozione del figlio del partner. Del resto lo aveva anticipato anche il ministro della Salute Beatrice Lorenzin: lo stralcio delle adozioni non sarebbe stato sufficiente per ottenere i voti di Ap. E così il testo che arriva in aula va oltre le modifiche dell’articolo 5. “Sulle unioni civili ha vinto il buonsenso – ha proseguito il ministro dell’Interno – Abbiamo bloccato ciò che non è permesso in natura”.

Anonimo ha detto...

Abbiamo bloccato ciò che non è permesso in natura.
Che Ministro...

Anonimo ha detto...

ringrazia peppe tuo e gigino o' fori corso !!! comunque qui si parla d'altro sei fuori tema...

A ha detto...

LA MORALE E' SEMPRE QUELLA. COMPLIMENTI PD. SULL'AMBITO SANITARIO CARO AMICO IN PARTE HAI RAGIONE MA IN PARTE NO. ALL'OSPEDALE PUOI ANDARE DOVE VUOI, MA I SERVIZI SANITARI "OBBLIGATORI" VAI A FARLI DOVE VOGLIONO MANDARTI E PER NOI EVITARE ABBADIA FINO ADESSO HA PAGATO MOLTO E PAGHERA' ANCORA.

Anonimo ha detto...

La morale e' sempre quella, chi stà al governo in maggioranza devi decidere, Ma ai cittadini come dimostrato, frega solo che il sevizio sia di migliore qualità possibile, costi il meno possibile e si possa fare prima possiible. Il resto sono chiacchiere da vecchi politicanti di bandiera, di cui le liste civiche sono ormai stracolme, perchè negli altri posti ormai annoiano.p.s non e' colpa di nessun se la montagna continua a seguirvi imperterita...

Anonimo ha detto...

Può seguirci quanto vuole... basta ch'un c'arrivi e se l'ostacoli son quelli come te... stiamo anche tranquilli!

Anonimo ha detto...

TROPPO POCO.....SPERIAMO VI mandino all'ospedale a GROSSETO !!! o a Orbetello...e ai malati bastonate nel groppone con la bandiera del PD......ve li meritate....e i letti a nottola in cantina...e schiaffi nel grugno...forza scaramello...troppo poco ankora....vin tratteno troppo bene..le radiogarfie a VITERBO !!!!! e i gessi a LUCCA così amparate a rivotalli ancora...

Anonimo ha detto...

l'amico delle 15.01 e' un povero talebano ammuffito, scambia i servizi ai cittadini per lo stadio di calcio.Nel suo stadio, dove urla e si dibatte, spera di vincere qualcosa...ma non sà che cosa !!! ma continua a urlare e dibbattersi...perchè altro non sà fare.

Anonimo ha detto...

la parola dibbattersi e' puramente voluta...

Anonimo ha detto...

da perfetto ignorante..!!