domenica 21 febbraio 2016

Valdorcia srl : un monumento all'impotenza della politica del PD in Valdorcia

Nonostante l'Unesco,  nonostante l'intraprendenza privata, nonostante il 'dono' della natura e della Storia, l'unico ostacolo allo sviluppo di qualcosa che assomigli  ad uno straccio di politica del territorio è stato in questi anni il nulla realizzato dai comuni a guida PD. Una mesta e limitata organizzazione incapace di operare a qualsiasi livello, portatrice solo di problemi e di debiti, un carrozzino partitico da sciogliere prima possibile, per limitare i danni che continuerà ad arrecare al pubblico erario.
 Foto dal film 'Good bye Lenin'

15 commenti:

Anonimo ha detto...

fallimento continuo

Anonimo ha detto...

assolutamente fuori dalla storia

Anonimo ha detto...

pizzica ancora?

Anonimo ha detto...

good bye conigliolini

Anonimo ha detto...

sbloggy, ma ti svegli la domenica mattina alle 7 per scrive ste baggianate ??? ma dorme vai..ora quando vieni a sapere che succede con la sanità valdichiana-valdorcia-amiata, ti butti dal casello...per non parlare delle fusioni dei comuni.

Anonimo ha detto...

Vai... d'evesse riva la circolare nova!

Anonimo ha detto...

chi li paga i debiti...

circolare n 1- 2016 ha detto...

la circolare nova dice: 1)verra' costituita una area sanitaria vasta che comprendera' amiata, valdocia e valchiana, quindi tutte le manfrine dell ospedale ad abbadia non sono servite a nulla, perche' ritorniamo tutti insieme. 2) anche se il Pd non governa a pienza, alle riunioni di area amiata-valdorcia-valdichiana dove la maggior parte dei comuni sono a guida pd partecipa e puo' dire la sua, a differenza delle liste civiche che decidono solo all' interno del comune.3)Con l accentramento decisionale sempre piu marcato verso la regione, per decidere conviene far parte di partito che legifera ad ampio raggio, che una lista civica che inevitabilmente si dovra' adattare alle decisioni prese dell alto, dove non ha grossa voce in capitolo.

Anonimo ha detto...

Per decidere conviene far parte di partito ad ampio raggio..

Questo si chiama regime totalitario.

Anonimo ha detto...

L'ampio raggio potrebbe essere il brand per la festa piddina di Pienza alla casa del pollo del 2016. Potrebbe veni' qualche compagnone da Siena dove l'anno gia' applicato al monte...

Anonimo ha detto...

Io sono con te amico delle 22.19, ma con tutti i casini che ha fatto sto partito, perche' non e venuto fuori nessuna alternativa ??? Questi non fanno niente,solo disastri, e alle elezioni dopo rivincono un altra volta.

Anonimo ha detto...

mangio bene e bevo meglio..comunque vada...sono ricco di famiglia
mi sa che dal casello ti ci butti te...sgramma--ahahah

Anonimo ha detto...

il regime è regime..il nuovo fascio c'è

chi si oppone ha del coraggio. bravi

Anonimo ha detto...

sempre stato così
contro il Regime si lotta..sempre !!
sgramma è il 'milite' del nuovo fascio...poraccio..che pena..

Anonimo ha detto...

Sgramma il Federale di renzi.... eh eh
volano bassi-ni...