venerdì 25 marzo 2016

Al lavoro per rendere Pienza sempre più celebre, studiata, amata, nel mondo...


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Volontariato comunale? A Pienza mai esistito prima....e questo è un fatto. O no? Gli invidiosi come lo Sgratta si possono accomodare......

Anonimo ha detto...

il volontariato in tutte le sue forme, c'e' sempre stato caro amico, quindi nessuna invidia, la piccola differenza e' che non tutti aspirano ad avere i sevizi nei giornaletti locali e le foto per farsi belli.Ma questo e solo una questione di stile.Non hai inventato nulla tranquillo, ma va bene cosi buon lavoro a tutti.

Anonimo ha detto...

Si ma 'comunale' mai...a Pienza, quindi.....se rodi...ci dispiace....ma non possiamo fare altro che ringraziare tutti....ai tempi del Partito il comune doveva pagare tutti!!!!!!ora non è più così--è la cultura civica che voi non sapete nemmeno cosa sia...buon locio fritto...!!!

Anonimo ha detto...

noi si lavora per la comunità voi pel partito.....bella roba..

Anonimo ha detto...

il partito dei condannati e degli indagati e degli arrestati con le mani nella marmellata...

Consigliere di MAGGIORANZA ha detto...

Caro Stefano, all' ultimo Consiglio Comunale dove anche tu eri presente, i Consiglieri di minoranza G. Fè e G. Bernardini resero noto a tutti che sarebbero stati molto interessati a collaborare per l'organizzazione e l'allestimento degli eventi per i festeggiamenti del ventennale UNESCO, bene noi abbiamo già cominciato!!!........loro?!?

Anonimo ha detto...

tutta fuffa....come sempre...