venerdì 18 marzo 2016

Quando le trivelle arriveranno nella Valdorcia UNESCO sarà troppo tardi....Renzi e Rossi avranno già rovinato tutto. Stiamo oggi dalla parte ambientalista, abbandonata dal PD, partito confindustriale e inquinatore..


8 commenti:

Anonimo ha detto...

pezzo di merda!

Anonimo ha detto...

Finalmente hanno dimostrato un po' di coerenza i vertici del PD!
La decisione è presa, per il prossimo referendum l'ordine di partito è ASTENSIONE!

I referendum sono una delle poche possibilità democratiche in questo ordinamento e dato che al PD della democrazia non importa proprio niente (vedi acqua pubblica) è giusto che anche il vero ordine di partito sia congruo con l'operato del partito stesso.

Grazie PD di questa prova di onestà intellettuale.

Anonimo ha detto...

la democrazia e' rispettare anche il volere degli altri, quindi se il Pd decide cosi, perchè non lo devi rispettare ??? Chi dice che hai tè la verità assoluta...

Unto ha detto...

La verità assoluta credo che non ce l'abbia nessuno, ma sentire un partito "importante" di estrazione popolare che chiede ai suoi elettori di non andare ad esprimere la propria volontà o il proprio pensiero su un argomento abbastanza delicato, mi inorridisce. Avrebbe potuto chiedere di adottare il sistema del "libero pensiero" "autocoscienza", ma il PD vuole che questo referendum salti e chiede astensione nella speranza che il quorum non venga raggiunto e di conseguenza il referendum venga annullato. Praticamente il PD non vuole che il popolo si esprima democraticamente ed ha paura che gli scompaginino le carte in mano. Il post delle 9.29 comunque non mancava di rispetto al PD, anzi, lo lodava perchè almeno per una volta è stato chiaro, come per lo "scandalo" dell'olio tunisino. L'olio tunisino è sempre stato importato fraudolentamente, almeno da adesso è nero su bianco e questo magheggio dei produttori è autorizzato.

Anonimo ha detto...

Non credo che le indicazioni di partito siano vietate, e comunque non sono legge, è bene si essere chiari sulle questioni, poi nessuno e' sposato a un partito e nell'urna tutti possono votare quello che vogliono. Quindi il "libero pensiero" e' nella testa di ogni essere pensante, almeno questo c'e' rimasto.Per l'olio tunisino, visto che adesso, si sà che entra in maniera lecita, si saprà maglio anche dove và a finire.Stà nella coscienza dei produttori e distributori, tutelarsi fra di se, e prendere a calci in culo chi fà il furbetto.

Anonimo ha detto...

Che un politico (degno di questo nome) possa affermare di non andare a votare ad un REFERENDUM è semplicemente una contraddizione in termini:
un politico casomai sostiene una tesi (SI), oppure l'altra (NO), ambedue legittime.

Il fatto che il PD abbia di fatto optato per AFFOSSARE il REFERENDUM sostenendo l'astensione è la dimostrazione ulteriore che il PD di RENZI è pieno di POLITICI DI PROFESSIONE E AFFARISTI, cioè di coloro che usano la politica come mezzo per vivere (BENE) a spese dei cittadini.

Anonimo ha detto...

ok hai ragione, ma la vita e' una guerra e siamo solo di passaggio, vivila meglio che puoi, avvelenarsi l'esistenza per cose più grandi di noi non serve a molto.

Anonimo ha detto...


I nostri nonni,genitori loro si.. Che l'hanno fatta veramente la guerra.
Per darci la possibilità di vivere meglio, il minimo che posso fare è battermi per i miei figli e i miei nipoti,per un mondo migliore.
Tu astieniti pure,sei di quelli pronti a saltare sul carro al momento opportuno.