venerdì 29 aprile 2016

Parte la Festa, un grazie a chi ha lavorato come sempre nell'interesse di tutti, senza nulla chiedere.


18 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi, molto carino!!!

Anonimo ha detto...

gaudeo ergo sum

Anonimo ha detto...

col taglio che ha fatto il Governo ai soldi ai Comuni quest'anno in piazza io ci mettevo la faccia di Renzi....con due...garofani ...verdini

Anonimo ha detto...

Ho letto che i consiglieri di minoranza erano interessati a dare una mano, ma io non li ho ancora visti a lavoro.
Forse li vedremo in un prossimo futuro quando i festeggiamenti entreranno nel vivo, o forse non li vedremo mai e tutto resterà una mera dichiarazione d'intenti come è nel loro stile?
Forse hanno ricevuto uno stop da chi "comanda" e quindi hanno dovuto, loro malgrado, ricredersi?
Forse sono troppo impegnati in altre attività a loro più consone, quali l'ozio, il pettegolezzo ed il disprezzo per tutti coloro che non appartengono al loro "Clan"?
Cari lettori del blog divertitevi a dare una risposta!

Anonimo ha detto...

loro sono volontari solo alla Festa del Ristorante Esentasse !!!!

Anonimo ha detto...

magna magna clubbe

Anonimo ha detto...

ma i mattoncini Lego li ha portati lo sgratta!!?

Anonimo ha detto...

ma renzone ha bloccato gli aumenti della tassa di soggiorno, che naturalmente il comune aveva subito alzato...questo blocco agli esercenti è piaciuto molto, quindi perchè, una parte del maggior incasso sull'accoglienza, non ve lo fate dare da loro per organizzare sta roba ???? ancora le elezioni sono lontane e non sarebbe una manovra rischiosa, senza lilleri non si lallera...

Anonimo ha detto...

Sgramma stai al tema, non divagare, dove è la collaborazione paventata dai consiglieri di minoranza???!
Le chiacchiere non fanno farina vogliamo vedere i fatti, per ora i fatti sono stati rispettati solo dai volontari della "Piazza".
Per ora voi rimanete i soliti parolai senza nessuna affidabilità ne serietà!!!!

Anonimo ha detto...

forse hanno fatto un errore di valutazione del tempo che hanno ,per quanto ne so io, nessuno dei tre lavora a pienza, e spesso non ci vengono neppure qui.visto che metti il voi, per conto mio con un orario 09.00 - 13.00 e 14.30/19.00 o 19.30 non mi permette di fare il volontario h24 e mi dedico quando posso a cose che mi piacciono e con persone che mi stanno simpatiche, visto che deve essere un piacere.Che ti devo dire, si saranno sbagliati...

Anonimo ha detto...

Il volontariato deve essere un impegno ma soprattutto un piacere, e non credo che se ne provi molto collaborando con chi ci stà sul culo !!!!

Anonimo ha detto...

Personale?brutta.cosa,e la cittadinza lo piglia in culo? Ma volete amministra?voi?

Anonimo ha detto...

per me i consiglieri di minoranza è bene che stiano alla casa del popolo, quello è il posto giusto, tanto fuori di lì che sanno fare? Niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mai visti,,manco a servì i pici....solo a mangialli!!!col Bezzino e Caramello....a gratisse.

Anonimo ha detto...

tanto i gonzi cucineno..

Anonimo ha detto...

Rispondo all'anonimo delle 17:34.
Sono pienamente in accordo con te quando dici che il volontariato va fatto con chi ti trovi in accordo, ma i consiglieri lo hanno dichiarato apertamente e spontaneamente in Consiglio Comunale, quindi sapevano benissimo con chi avrebbero dovuto eventualmente collaborare.
Per cui o era tutta una messa in scena oppure non si rendono conto di quello che dicono, scegli tu l'ipotesi che più ti piace.

Anonimo ha detto...

non si rendono conto...

Anonimo ha detto...

Chiedilo a loro cosa intendessero, ma collaborare non vuol dire solo spalare la breccia nella piazza...e mettere le margherite.Si puo' collaborare in tanti modi, contattanto qualcuno che puo fare un iniziativa, una mostra ecc.p.s Non fare volontariato o qualsiasi altra cosa, con chi ti sta sul culo a prescindere, era una mia considerazione personale, visto che il divertimento finirebbe prima di cominciare, e non e' cosa...ma si puo fare qualcosa di utile per se e gli altri anche non venendo fotografati e scribacchiati in qua' e la'.