venerdì 29 aprile 2016

PIENZA : LA RIVOLUZIONE ECOLOGICA


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi! un grande salto di qualità mai visto prima!!!

Anonimo ha detto...

il vero progresso

Sbloggy ha detto...

Solo lo Sgramma sostiene l'insostenibile, Fabio! per favore cesuralo perchè quello che scrive rende ridicolo il genere umano!!!

Anonimo ha detto...

no rende ridicolo il pD che già di suo è uno schizofrenico partito di centro-destra spinta, sotto vuoto!!!!di colore verdino..

Anonimo ha detto...

Pienza; Sezione 'Pio De Luca'

Anonimo ha detto...

si si "cesuralo"...

Anonimo ha detto...

perchè non siete venuti alla riunione delle attività ??? una noia desolante, 15 gatti su 200 attività, speriamo duri...

Anonimo ha detto...

perchè ci fidiamo di chi governa Pienza....mica si deve più andà a prende ordini alle Macinaie e la panzanella al Vivo!!!!ah ah ah

Anonimo ha detto...

mica si deve aspettà più che sulle questioni pientine arrivi la circolare del cecuzzi o del tondi!!!questi qui sono di noi!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si ,ma proprio perchè sono dei vostri, erano parecchio scoraggiati, quasi delusi dai loro sotenitori...comunque sulla questione degli orari libertini sulle ferie e aperture, vi mandano il guardia, che è novo, donna e parecchio incazzata...vediamo se è meglio o peggio...

Anonimo ha detto...

Meglio di quello che avete fatto "voi" in 60 anni di governo spesso non adeguato alle richieste ed esigenze dei cittadini, eccetto per coloro che avevano la tessera, allora in quel caso si aprivano miracolosamente tutte le porte e tutto diventava possibile, addirittura cambiare come più faceva comodo gli orari di lavoro (vedi le cuoche)in palese contrasto con le regole del contratto.
Potrei continuare con altri esempi poco edificanti, ma non mi piace "sparare sulla croce rossa".

Anonimo ha detto...

ecco lo scemo del villaggio... cosa c'entrano gli orari di lavoro dei dipendenti comunali, qui si parla di attività private, che incassano a tutto andare per 7/8 mesi, e con tutto il diritto di dover fare le loro ferie, non possono lasciare il paese per il resto dell'anno senza neppure i servizi essenziali. Guarda che sta roba la denunciava anche il tuo amico sbloggy, peccato che alle riunioni dove si discute non ci viene neppure più lui, ti ricordi quando è toccato andare a far la spesa a sanquirico.Non sparare cazzate a vanvera...guarda che non è meglio di prima, casomai è uguale uguale.

Anonimo ha detto...

Dipendenti di tutti..!!

Anonimo ha detto...

Vai a cagare 'scemo' del Partito..un esempio eri tu....pagato al nero per accende il migrofono........aumma aumma !!!