mercoledì 20 aprile 2016

Strade abbandonate dalla Regione: Valdorcia Unesco e Amiata, una gimkana fra ponti crollati e strade chiuse e semafori ormai eterni..Se cala il turismo saprete chi ringraziare : il signor Rossi e il signor Renzi.

Risultati immagini per montalcino strada con semaforoUna gimkana fra ponti crollati, strade  chiuse, deviazioni, semafori. Il tutto in un contorno di buche, voragini, cretti ed avvallamenti ovunque. E' il crac stradale della Regione Toscana e del governo, lo sanno tutti, basta guardarsi intorno e muoversi nel territorio. Ma il Regime impone ai sindaci PD il silenzio e tutti fanno finta di niente...Meno chi vive di turismo che ne risentirà di questo abbandono.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

è uno schifo, se governava Berlusca le barricate..ma ora c'è il Buongoverno!!! ah ah ah che risate amare!!!

Anonimo ha detto...

parola d'ordine; tutti zitti aumma aumma

Anonimo ha detto...

ti sei scordato le commettiture di 2 cm nei mattoni di piazza, che sembrano il presciutto quando butta il sale...cosa c'entra l amiata sbloggy, cosa c entra la valdorcia, ora sei solo valle chiana, rape e vacche chianine.

Anonimo ha detto...

Bezzino e Caramello senza strade e senza ombrello

Anonimo ha detto...

Stefano Bindi il sale serve per la festa dell'Unità per salà gli sciocchi..fa comodo..poi
domandalo a Franceschini quanto costa al chilo !!!!il tu' compagno di merende!!!

ce l'hai du' mattoncini Lego?

Anonimo ha detto...

nella foto il sindaco di Montalcino intanto mette il semaforo, se ne riparla nel 2018...ma tutti zitti ci mancherebbe..... un cretto come la Manica...

Anonimo ha detto...

BASTA FA LA FESTA DELL'UNITà..CHI SE NE FREGA DELLE STRADE....MANCO UNA ASSEMBLEA DEL PARTITO
TUTTI ZITTI...SIAMO UN PARTITO AUMMA AUMMA DEL CAVOLO..VA TUTTO IN MALORA..SANITà...CARA E A PAGO UNO SCHIFO..MA IL PARTITO?

Anonimo ha detto...

ORA QUANDO VIENE FRANCESCHINI GLI DA UN MATTONE DELLA PIAZZA PER RICORDO!!!

Anonimo ha detto...

mi sà che sta volta il mattoncino se lo dà il pellegrini, ma nella palle !!! dove sono le foto della piazza ???? e il servizio lo facciamo fare a uno di fuori ??? ecco come funziona, ugualealla stampa di partito ??? anzi peggio !!!

Anonimo ha detto...

MANCA LA FOTO DEL QUAtTROCENTO...
UN MATTONCINO LEGO LO METTE STEFANO BINDI....L' AGIT TROP(PO)....del partito

Anonimo ha detto...

In piazza ci sono i mattoncini al sale marino...tipo presciutto che spurga...uno spettacolo, ma se meglio un viene, e si mangeranno quelli !!!! prosit !!!!

Anonimo ha detto...

il sale vi si mette da parte per il locio alla Festa...e pe' salciccioli della casa del pollo..così so' meno sciapi..che fanno sempre schifo!!!!.