venerdì 22 aprile 2016

Trivellopoli , piombo nelle ali del PD

Sondaggi politici, Pd perde più di un punto. Crescono M5s e Lega. Testa a testa sulle riforme

Sondaggi politici, Pd perde più di un punto. Crescono M5s e Lega. Testa a testa sulle riforme
Politica

Secondo le rilevazioni dell'Istituto Ixè in esclusiva per Agorà Rai3 il partito del presidente del Consiglio a una settimana dalla consultazione sulle trivelle segna un meno 1,3 per cento. Se si votasse oggi al referendum confermativo del ddl Boschi, il 53% sarebbe per il sì e il 47% per il no

5 commenti:

Anonimo ha detto...

l'Asinistra non decolla più....i trivellatori sono sporchi di petrolio....piacciono di meno

Anonimo ha detto...

sei ossessionato dal partito, a te piaceva il berlusca con le sue troie a 5000 euro a botta...gia dimenticata la lega ladrona ???

Renzo dela Leopolda.. ha detto...

icchevvuvolete..o grulli....io trivello 'uanto mi pare.....sinnò perchè manno messo chi' innonno Stalin e le banda... d'iccracche!!!!elezioni? mia so' strullo...prima e devo sarvà i padroni!!!!!ite a caare...grillini comunisti!!! ah ah ah ah io amo Arfano che lo tiene sempre in mano!!!

Anonimo ha detto...

tutti mieglio del nuovo partito fascio-stalinista!!

Anonimo ha detto...

mia siam grulli..vai a caaare!