venerdì 27 maggio 2016

Sabato riapre la Chiesa di San Carlo e il nuovo Giardino del cortile (zona Usl)


7 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi!!Pienza rinasce !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che fai alle 7.44 pubblicato e alle 7.45 ti lodi da solo ??? Hahahahahah!!!

Anonimo ha detto...

Ieri alle ore 14 circa al giardino in questione abbiamo avuto la visita/sopralluogo dello Sgramma, visto che ancora non ha scritto nulla di polemico, denigratorio ed offensivo, dobbiamo dedurre che abbiamo superato positivamente l'esame, e che l'operazione fatta sia stata gradita!

Anonimo ha detto...

ieri alle 14 circa ronfavo alla grande, forse dici mercoledi andato dal dottore...quindi non bere a digiuno e non fumare roba scaduta...Se la tua vita (triste...)si riduce a controllare stando tutto il giorno alla finestra, ma soprattutto, di prendere in considerazione cosa dice uno neanche troppo in vista o importante, non sei messo troppo bene dammi retta palle...un appunto se posso al grandioso lavoro che ha portato a circa 50 piante fatte fuori in 7 anni, la porta della sala convegni è sempre bella sprangata...e visto che ci sono iniziative abbastanza frequenti nella sala stessa, non vorremmo che in caso di incidente, arrestassero il sindaco che forse crede che è stata aggiustata, visto che non gli dite mai nulla...p.s quando avete 10 minuti le frasche degli olivi sono sempre li in attesa...ciao bella gioia !!!

Anonimo ha detto...

vi rendete conto, questi "volontari" o chi per loro... pedinano la gente, controllano gli spostementi e cosa fà uno o l'altro...questi sono malati proprio e anche pericolosi...altro che camicine nere !!!!

Volontario Civico ha detto...

Caro anonimo delle 15:10 credo proprio che tu abbia le visioni, i volontari di cui faccio parte non sono ne camicie nere ne pericolosi...... o forse si sono pericolosi perché sono riusciti,, probabilmente senza premeditarlo, a mettere in ridicolo le precedenti amministrazioni e l'inadeguatezza e l'inerzia mentale di gente che parla... parla... parla...e non ha mai concluso niente!
Forse ti rode perché anche tu fai parte di costoro?!?
La tua dialettica mi ricorda tanto un "Giovin Consigliere Comunale" che puntualmente viene "smerdato" per il modo poco urbano con cui si pone e per le castronerie che dice, Ma probabilmente mi sbaglio!

Volontario Civico ha detto...

Lasciando perdere le polemiche dei soliti fatte solo per PARTITO preso, vi voglio informare di quello che realmente dice la gente sul recupero del secondo giardino del Conservatorio.
."Io abito qui da trenta anni è non ho mai visto fare nulla di simile".
." In casa mia non c'è mai stata tanta luce come adesso".
."Bravi ragazzi continuate così avete fatto qualcosa di bello e importante".
."Con questo intervento dalla mia casa vedo un panorama che non avevo mai visto".
." Con il nuovo giardino tutta la strada è stata valorizzata".
." Sinceramente prima di adesso non mi ero nemmeno resa conto che questo era un giardino".
Questi sono alcuni dei tanti commenti della la gente, che abita lì e non solo, ha fatto dopo l'intervento di recupero.
Ovviamente noi che abbiamo contribuito a realizzalo non vogliamo una medaglia, ma permetteteci di essere fieri del nostro operato!