giovedì 12 maggio 2016

Unioni Civili: la legge? come sempre 'Per i poveri e per i coglioni'...

Una legge frutto del compromesso, sbertucciata e malconconcia è arrivata in porto. Le adozioni? I ricchi andranno in America, affitteranno uteri e avranno bambini, chi non se lo potrà permettere starà in Italia come sempre. La Repubblica delle Banane è qui.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sgratta e fatti sta..banana!!!!

Anonimo ha detto...

lo diceva anco la mi nonna..

Anonimo ha detto...

e come al solito, i ruba stipendio dell grilli si sono resi invisibili,impalpabili, inutili, arrampicandosi su quattro cazzate, peccato che solo quando ricuotono lo stipendione sono pronti e attvi...restituite tutto il grano e andate a casina del peppe a fare i pizzaroli...abusivi !!!!

Anonimo ha detto...

Vai a cuocere le costolone vai....ihihihi

Anonimo ha detto...

Frà poco una banana se la ritrovano nel culetto... Ti saluta il pizzarotto...avete imparato subito anche voi...peccato eri partiti benino...

Anonimo ha detto...

Pizzarotti, una denuncia del pD.....quindi praticamente il nulla. Mica mafia e ruberie come gli uomini del pD!!!!!ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

LADRI VERDOLINI..

Anonimo ha detto...

ma un avviso di garanzia non era già da scontare con le dimissioni ??? già cambio idea ??? come quella dei giornalisti televisivi servi, ma ora tutti i giorni in televisione...onestà, onestà...e i grilli vorrebbero governere ??? rigovernare i piatti dopo che hanno servito le pizze...giggetto crede che stando al goveno si pò fare tutte le seghe mentali ??? dura mezza giornata forse...

Anonimo ha detto...

un avviso per i tibri su denuncia del PD? Non mi sembra una cosa seria. il PD riceve avvisi per gli amministratori trovati con le mani nella marmellata!!!!!o per Banche intere fallite!!come la Lega e la destra !!!!!altro che nomine al Teatro Regio!!!!!

anonimo ha detto...

I "ricchi" come Vendola e compagni, alla faccia del rispetto delle leggi, sono già andati all'estero a "comprare" un bambino anche senza l'approvazione della stepchild e continueranno a farlo. I bambini non sono soggetti di diritto di altri, neppure dei propri genitori biologici.
Da un militante storico di sinistra come te, mi sarei aspettato un altro genere di commento e non di un "ortolano". Anzichè condannare tutte le pratiche che schiavizzano donne costrette a vendere il proprio utero e se i frutti del pensiero unico che hai sposato in pieno sono questi, mi dispiace, ma te ne devi fare una ragione... finché siamo in democrazia.